Ubisoft ha annunciato Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition, in arrivo ad inizio 2024. Al momento, le piattaforme non sono state annunciate, ma è probabile venga rilasciato su tutte le Console e PC.
Beyond Good & Evil è stato lanciato per la prima volta su PS2 l’11 Novembre 2003, seguito da PC il 19 Novembre, Xbox il 2 Dicembre e GameCube l’11 Dicembre. Una versione rimasterizzata del gioco, Beyond Good & Evil HD, è stata lanciata su Xbox 360 il 2 Marzo 2011 e PS3 l’8 Giugno 2011.
Una “versione di sviluppo iniziale” di Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition è stata erroneamente rilasciata ad alcuni abbonati Ubisoft+ su piattaforme Xbox durante le ore serali del 28 Novembre. Secondo Ubisoft, “questa versione non è indicativa del gioco finale“.
Ecco una panoramica dell’edizione del 20° anniversario, tramite Ubisoft:
Immergiti nel meraviglioso mondo di Hillys nei panni della reporter d’azione Jade per indagare sui misteriosi attacchi alieni di DomZ insieme a personaggi pittoreschi, come il suo zio adottivo Pey’j o il valoroso Double H.
Parti per questa epica avventura fino a 4K, 60 fotogrammi al secondo con grafica, controlli e audio migliorati, insieme a nuovissime funzionalità di salvataggio automatico e salvataggio incrociato.
Goditi nuove ricompense esclusive mentre esplori il pianeta e scopri di più sul passato di Jade in una nuova caccia al tesoro in tutta Hillys.
Metti alla prova le tue abilità grazie alla nuova modalità speedrun e agli obiettivi aggiornati, e scopri di più sullo sviluppo e sui segreti del gioco nella galleria dell’anniversario!
Armata del suo dai-jo e della sua fedele macchina fotografica, l’avventura di Jade ti porterà a esplorare liberamente Hillys, combattere creature grandi e piccole, infiltrarti in aree pericolose, risolvere enigmatici enigmi, giocare a minigiochi avvincenti, gareggiare con i migliori piloti di hovercraft e scattare foto di l’intera esperienza.
Preparati a tuffarti in una miscela pionieristica di gameplay d’azione ed emozionanti filmati emozionanti!
Trovate i primi screenshot nella galleria qui sotto.
La Galleria Screenshot non è disponibile per la versione AMP.