Biomutant in uscita il 25 Maggio


Il GDR open world post-apocalittico ha finalmente una data di uscita.

Biomutant

Biomutant verrà lanciato per PS4, Xbox One e PC (Steam) il 25 Maggio, hanno annunciato l’editore THQ Nordic e lo sviluppatore Experiment 101.

Come annunciato in precedenza, Biomutant sarà disponibile nelle edizioni standard, da collezione e atomica. I preordini sono ora disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Ecco una panoramica del gioco, tramite THQ Nordic:

Info

Biomutant è un gioco di ruolo di Wung-Fu post-apocalittico e open-world, con un sistema di combattimento in stile arte marziale unico che ti consente di mescolare azione di mischia, tiro e abilità mutante.

Caratteristiche principali

» Una nuova interpretazione del combattimento in terza persona: il sistema di combattimento in stile arti marziali ti consente la massima libertà di movimento e agilità mescolando tiro, corpo a corpo e poteri dalle tue mutazioni. Imparare nuove forme di combattimento Wung-Fu attraverso la progressione e imparare dai maestri che incontrerai, aumenterà costantemente le tue scelte e assicurerai che il combattimento non invecchi mai.
» Evolvi il tuo gameplay: sarai in grado di ricodificare la tua struttura genetica per cambiare il modo in cui guardi e giochi. Questo ovviamente influenzerà i tuoi attributi e in aggiunta a questo, l’esposizione alla bio-contaminazione nel mondo porterà a mutazioni come la Turtleform e la Mucus Bubble, mentre l’esposizione alla radioattività trovata nei bunker del vecchio mondo influenzerà la tua mente e sbloccherà la psi. -mutazioni come telecinesi, levitazione e altro.
» Livello successivo di creazione: sei totalmente libero quando costruisci armi. Mescola e abbina le parti per creare le tue armi da taglio e schiacciamento 1H o 2H uniche. Revolver, fucili e fucili a pompa e aggiungi modifiche come cavatappi e moduli di motoseghe alimentati a batteria a fiale di fanghi bio-contaminati che si aggiungono al tuo arsenale di combattimento. Ci sono persino personaggi che incontrerai che creeranno cose fantastiche per te, come ali bioniche, un jump-pack e ti permetteranno persino di modificare il tuo Automa, il compagno di rottami giocattolo!
» Preparati per l’avventura: sei totalmente libero quando equipaggi il tuo personaggio. Non solo quando si tratta di scegliere le armi che hai creato, ma che tipo di equipaggiamento indossi. Equipaggia una maschera antigas e una bombola di ossigeno per esplorare le zone morte, vestiti termoresistenti per avventurarti in aree croniche o equipaggiamento protettivo per affrontare creature bio-contaminate, la scelta sta a te.
» Sopravvivi in ​​un vibrante mondo aperto: sei libero di esplorare il mondo e ciò che si trova sotto la sua superficie, a piedi, con mech, jet-ski, mongolfiera o monti unici dell’area. Esplora le terre selvagge morenti, i tunnel e le reti di bunker degli inferi e trova la tua strada su per le montagne o nell’arcipelago. Ci sono molte scoperte da fare, misteri da svelare, creature da affrontare e strani personaggi da incontrare in questo mondo vibrante e colorato.
» Una storia insolita con una fine insolita: le tue azioni giocano un ruolo importante nello svolgersi di una storia in cui la fine sta arrivando nel Nuovo Mondo. Una piaga sta rovinando la terra e l’Albero della Vita sta dissanguando la morte dalle sue radici. Le tribù sono divise, hanno bisogno di qualcuno abbastanza forte da unirle o abbatterle tutte… Sei guidato attraverso il mondo da un narratore che racconta ogni fase del tuo viaggio, ma sono le tue azioni e scelte che decideranno come la tua storia della sopravvivenza finisce.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: