NewsMicrosoftNintendoSony

Blade Assault arriva su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 31 Marzo

Disponibile sia fisicamente che digitalmente per PlayStation e Switch.

Blade Assault

Le versioni PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch di Blade Assault verranno lanciate il 31 Marzo, hanno annunciato PM Studios e lo sviluppatore Team Suneat.

Le versioni PS5, PS4 e Switch saranno disponibili sia fisicamente presso i principali rivenditori che in digitale. Gli utenti che prenoteranno il gioco riceveranno la Launch Edition, che include una cartolina e un foglio di adesivi fino a esaurimento scorte.

Blade Assault è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 17 Gennaio 2022 dopo un periodo di accesso anticipato iniziato il 7 Giugno 2021.

Ecco una panoramica della versione per console, tramite PM Studios:

Dopo la devastante Guerra della Pietra Rossa, il mondo è diviso in tre regioni: i terreni esterni infestati dai mutanti, Undercity dove le persone sono fuggite per cercare rifugio dai mutanti e la città del cielo Esperanza dove i ricchi e i potenti dominano il mondo. Combatti contro l’esercito corrotto di Esperanza come parte della forza di resistenza di Sepulcra. Assicura i corrotti alla giustizia diventando più forte e combattendo al fianco dei tuoi fidati compagni!

La versione per console conterrà tutti i fantastici contenuti precedentemente rilasciati per la versione per PC. Ciò comprende:

» Tre personaggi giocabili, ognuno con il proprio stile di gioco unico e armi distintive.
» Armi potenziate per trasformarle in bestie in grado di fare a pezzi i mostri del mondo.
» 200 oggetti diversi, dai nuclei agli ingranaggi.
» Combatti contro sette boss impegnativi.
» Usa il sistema di amicizia per sviluppare relazioni e ottenere ricompense dagli NPC.
» Completa il gioco per sbloccare il livello Assalto: metti alla prova la tua forza contro ondate infinite di nemici in modalità difficile.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button