NewsMicrosoftPC

Phantom Abyss in uscita il 25 Gennaio

Include la modalità Avventura revisionata, la nuova modalità Abisso e modifiche alla frusta.

Phantom Abyss

Il gioco roguelike multiplayer asincrono Phantom Abyss lascerà l’Accesso Anticipato e verrà lanciato su Xbox Series e PC (Steam) il 25 Gennaio, hanno annunciato Devolver Digital e lo sviluppatore Team WIBY.

Phantom Abyss è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su PC il 21 Giugno 2021, seguito da Game Preview su Xbox Series il 20 Ottobre 2022. È disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Le nuove funzionalità aggiunte nella versione 1.0 includono:

  • Revisione della modalità Avventura – La modalità Avventura è stata completamente rivista offrendo agli esploratori la possibilità di scegliere tra una serie di templi da esplorare, ciascuno con una frusta, una reliquia e una serie di sfide specifiche da superare.
  • Nuova modalità Abisso – L’esperienza centrale di Phantom Abyss, precedentemente chiamata modalità Classica, che sfida i giocatori a entrare in un tempio e progredire attraverso tutte e quattro le aree al suo interno e raccogliere la reliquia alla fine. Solo una persona completerà ogni tempio, quindi il tempo (e l’abilità) sono essenziali.
  • Modifiche alle fruste – Le fruste non portano più maledizioni e vengono sbloccate giocando in modalità Avventura, mentre le skin delle fruste vengono ricompensate attraverso le sfide partecipative dei giocatori.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio