NewsPC

[April Fools] Bloodborne arriva su PC il 12 Aprile

Finalmente, uno dei titoli più attesi, fa la sua comparsa su PC.

Bloodborne Steam April Fools

La pagina di Steam per la versione PC di Bloodborne, titolo di FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco, è andata online per qualche minuto.

Probabilmente, per errore da parte della società, alcuni utenti hanno potuto visualizzare la pagina dedicata a Bloodborne e siamo riusciti anche noi a fargli uno screenshot, essendo poi stata rimossa poco dopo.

[April Fools] Bloodborne arriva su PC il 12 Aprile 1

Come si può vedere, la data di uscita impostata è il 12 Aprile e, probabilmente, arriverà una conferma ufficiale nelle prossime ore o massimo giorni da parte di Bandai Namco. Si tratta della versione completa del titolo con inclusa l’espansione “The Old Hunters”.

Purtroppo il campo informazioni sottostante era completamente vuoto, quindi non ci è dato sapere quali migliorie il titolo disponga e se è prevista anche una versione PS5.

Ricordiamo che Bloodborne è uscito inizialmente come esclusiva PS4 il 24 Marzo 2015.

Non possiamo fare altro che attendere ulteriori notizie. Intanto, vi lasciamo l’indirizzo della pagina nel caso dovesse tornare online qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button