NewsMicrosoftNintendoPC

Bugsnax arriva su Xbox Series, Xbox One, Switch e Steam il 28 Aprile

Assieme al nuovo aggiornamento "The Isle of Bigsnax" che introduce circa quattro ore di contenuto.

Bugsnax

Young Horses rilascerà Bugsnax su Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / Microsoft Store) il 28 Aprile. Sarà rilasciato insieme all’aggiornamento gratuito “The Isle of Bigsnax” su tutte le piattaforme, ha annunciato lo sviluppatore. Le nuove versioni avranno un prezzo di €24,99 con uno sconto del 20% al lancio e sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass per Console, Cloud e PC.

Bugsnax è stato lanciato per la prima volta per PS5, PS4 e PC (Epic Games Store) il 12 Novembre 2020.

Ecco una panoramica di “The Isle of Bigsnax”, tramite Young Horses:

La campagna principale dell’isola di Bigsnax include da tre a quattro ore di nuovi contenuti della storia, con Yuri Lowenthal, Casey Mongillo, Debra Wilson e Haviland Stillwell che tornano a dare voce ai rispettivi burberi, e nuovi eccitanti Bugsnax e misteri da scoprire. I giocatori troveranno ancora di più da fare sull’isola principale del gioco originale con nuove missioni postali dei grumpuse da completare, cappelli da acquisire per il tuo snax preferito e la tua capanna tutta personale da decorare e chiamare casa!

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button