Hitman III su PC sarà esclusiva temporale Epic Games Store


I progressi di gioco dei precedenti due capitoli saranno trasferibili tra Steam e Epic Games Store.

Hitman III

Hitman III di IO Interactive sarà un’esclusiva temporale per Epic Games Store su PC, ma ci sono novità per quanto riguarda i giocatori di Steam dei capitoli precedenti. La piccola svolta è che i giocatori PC su Steam possono trasferire la progressione e sbloccabili da Hitman 2 a Hitman III quando verrà lanciato su Epic Games Store.

Le ambientazioni dei primi due giochi possono anche essere importate nel terzo gioco senza problemi. Parlando con Eurogamer, il capo di IO Interactive Hakan Abrak ha affermato che: “L’auto-pubblicazione di Hitman III è un grande passo per IO Interactive nel raggiungimento dei nostri obiettivi altamente ambiziosi come studio indipendente. Inoltre, questa partnership con Epic ci ha dato la libertà di creare il gioco esattamente come lo immaginavamo, per i nostri fan e per la nostra community senza compromessi.”

Questo è il primo titolo della serie ad essere auto-pubblicato: Hitman nel 2016 è stato pubblicato da Square Enix mentre Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato Hitman 2 nel 2018. Hitman III sarà esclusivo per Epic Games Store per 12 mesi. Insieme al PC, è stato sviluppato anche per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Di recente, IO Interactive ha anche annunciato le varie modalità di gioco che sarebbero tornate. Sfortunatamente, la modalità Ghost non è una di queste e i server di Hitman 2 per lo stesso verranno chiusi alla fine di questo mese.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: