NewsMicrosoftNintendoPCSony

The Smurfs: Dreams, annunciato il nuovo platform per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

In uscita nel 2024.

The Smurfs: Dreams

Microids e lo sviluppatore Ocellus Studio hanno annunciato il platform d’avventura The Smurfs: Dreams per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / EGS / Microsoft Store), in uscita nel 2024.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Gargamella ha escogitato un nuovo piano malvagio per catturare i Puffi! Ha lanciato un’astuta maledizione sui cespugli di salsapariglia, la quale provoca un sonno profondo nei Puffi dopo che hanno mangiato le squisite foglie.

Imbarcati in un’impresa onirica per risvegliare tutti i Puffi prima che il malvagio Gargamella raggiunga il villaggio! Vivi un viaggio emozionante e imprevedibile: nel mondo dei sogni tutto è possibile e l’eccitazione può trasformarsi rapidamente in un incubo…

Da solo o con un amico, scopri luoghi incantevoli ed esplora i sogni dei tuoi Puffi preferiti. Ogni sogno è un’avventura unica, con sfide puffosamente eccitanti ed enigmi strabilianti. L’immaginazione prende vita in questa piattaforma 3D completamente coinvolgente e magica.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Da solo o con un amico? – Impedisci che i piani malvagi di Gargamella vadano a buon fine, da solo o con un amico, per un’esperienza puffavolosa a due giocatori.
» Tuffati a capofitto nei sogni degli altri Puffi – Visita mondi unici e vibranti saltando da un sogno all’altro e scopri tutti i segreti del Villaggio dei Puffi.
» Sfrutta la fantasia dei Puffi – Ogni sogno nasconde un incubo: aiuta i Puffi a superare le loro paure attraverso enigmi, combattimenti con i boss e molte altre sorprese.
» Un Puffo come te – Raccogli sfere magiche e modelli per personalizzare il tuo Puffo.
» Salta, salta e sfreccia – Usa i tuoi movimenti e i tuoi strumenti per superare le tante sfide sognate dai Puffi.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio