Call of Duty: il nuovo Modern Warfare, 5 anni di sviluppo
all of Duty: Modern Warfare, sta cercando di fare alcune cose diverse come ad esempio un nuovo motore di gioco.

Call of Duty Modern Warfare

Il prossimo titolo della lunghissima serie , Call of Duty: Modern Warfare, sta cercando di fare alcune cose diverse come ad esempio un nuovo motore di gioco che cattura davvero gli occhi, ci è voluto anche molto tempo per svilupparsi.

Solitamente, secondo alcune statistiche, un gioco medio impiega all’incirca 3 anni di sviluppo. E, nel caso di Modern Warfare, lo sviluppo è stato di 5 anni, come rivelato dal blog del gioco creando uno studio completamente nuovo per assisterlo nel suo sviluppo.

Ovviamente, ha senso che Activision voglia mettere la quantità di tempo e risorse in tale sforzo. Call of Duty è ancora uno dei più grandi franchise al mondo, ogni serie quasi sempre supera le classifiche di vendita, e questo motore sarà probabilmente utilizzato per molti anni a venire.

Call of Duty: Modern Warfare uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: