Call of the Sea in uscita l’8 Dicembre


Esplora una misteriosa isola paradisiaca.

Call of the Sea

Il gioco d’avventura puzzle ultraterreno Call of the Sea verrà lanciato per Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / GOG) l’8 Dicembre. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass per Console e PC, hanno annunciato l’editore Raw Fury e lo sviluppatore Out of the Blue.

I preordini Xbox sono ora disponibili tramite il Microsoft Store con uno sconto del 10%.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

È il 1934, ai confini del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l’oceano seguendo le tracce della spedizione del marito scomparso e si ritrova su un’isola paradisiaca lussureggiante, un luogo senza nome e dimenticato, punteggiato dai resti di una civiltà perduta.

Quali strani segreti nasconde e cosa potrebbe scoprire Norah nella sua ricerca della verità?

Caratteristiche principali

» Esplora la bellezza – Esplora una splendida isola tropicale (meticolosamente modellata in Unreal Engine 4), ricca di viste fantastiche, rovine perdute e misteri occulti.
» Incontra Norah – Sperimenta uno studio emotivo e affascinante del personaggio di una donna in un viaggio alla scoperta di se stessa, completamente doppiato da Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Season One).
» Tuffati negli abissi – Immergiti in un’avventura basata sulla trama piena di suspense e sorprese surreali.
» Cerca il significato – Indaga sugli indizi lasciati da un viaggio precedente, ricostruisci cosa è successo e risolvi una serie di enigmi intelligenti.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: