NewsMicrosoftPCSony

Lords of the Fallen (2023), è ora disponibile l’aggiornamento 1.5 “Master of Fate”

Personalizza la tua esperienza di gioco con il "Sistema di modifica del gioco avanzato".

Lords of the Fallen (2023)

CI Games e lo sviluppatore Hexworks Studios hanno rilasciato l’aggiornamento versione 1.5 di Lords of the Fallen “Master of Fate”, che aggiunge l’ultima pietra miliare della roadmap post-lancio del gioco: l'”Advanced Game Modifier System”.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento, tramite CI Games:

“Master of Fate” è il culmine di oltre 30 aggiornamenti dal lancio, che hanno apportato miglioramenti significativi a prestazioni, stabilità e ottimizzazione, insieme a un rigoroso bilanciamento della difficoltà in risposta al feedback degli utenti. L’aggiornamento rappresenta anche l’ultima pietra miliare dell’ampia roadmap post-lancio del gioco: l’Advanced Game Modifier System.

“Master of Fate” conclude una cadenza settimanale di nuovi contenuti e miglioramenti della qualità della vita per Lords of the Fallen, migliorando notevolmente l’esperienza per i giocatori, tra cui:

  • Miglioramenti significativi di prestazioni, ottimizzazione e stabilità.
  • Rigoroso bilanciamento della difficoltà, inclusa la riduzione della densità dei mob e gli attacchi a distanza depotenziati.
  • Bilanciamento del gioco giocatore contro giocatore e giocatore contro ambiente diviso.
  • Miglioramenti multiplayer online per un migliore matchmaking e stabilità della connessione.
  • Nuove serie di missioni tra cui la Stagione del Tetro, la Prova dei Tre Spiriti e la Via del Secchio.
  • Nuovi set di armature e armi.
  • Abilità aggiuntive dell’arma segreta del boss.
  • Incontri con i boss migliorati con mosse aggiuntive e nuova IA.
  • 12 nuovi incantesimi tra cui il devastante Immolation.
  • Nuovi colpi gravi: ogni famiglia di armi ora presenta due mosse finali uniche: una per l’uso con una mano sola e un’altra per l’uso a due mani.
  • Tre nuovi proiettili: Vomito di sangue, Mine esplosive e Vermi gelidi.
  • Aggiornamenti QOL tra cui: espansione dell’inventario, ripristino dell’aspetto, funzionalità di archiviazione e riassociazione del gamepad.

L’ultima novità, l’Advanced Game Modifier System, mette il potere direttamente nelle mani dei giocatori, consentendo loro di personalizzare completamente la propria esperienza di gioco, utilizzando qualsiasi combinazione di sette modificatori, per rendere il gioco più facile, più difficile o semplicemente un’esperienza completamente nuova ogni volta. I modificatori includono la capacità di randomizzare i nemici, alterare la densità dei mob e persino abilitare una forma di morte permanente.

Vorremmo ringraziare i tanti giocatori che si sono imbarcati in Mournstead da quando abbiamo lanciato sei mesi fa; la loro fiducia nella nostra visione è stata una vera forza trainante per noi”, ha affermato il produttore esecutivo e capo dello studio di Hexworks Saul Gascon in un comunicato stampa. “In risposta al loro supporto al gioco, abbiamo ampliato il periodo di supporto live per Lords of the Fallen con un’ambiziosa tabella di marcia post-lancio. Questo è stato costruito attorno a quattro aggiornamenti significativi dei contenuti, insieme a numerose versioni più piccole, che includevano tonnellate di nuovi contenuti e importanti miglioramenti di prestazioni e stabilità. Il raggiungimento della versione 1.5 con l’aggiornamento “Master of Fate” e il suo sistema di modificatori davvero rivoluzionario segna il completamento di quella tabella di marcia, rendendo l’esperienza di Lords of the Fallen la migliore mai vista.

Lords of the Fallen è ora disponibile su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS).

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio