NewsMicrosoftNintendoPCSony

Crysis Remastered Trilogy in uscita il 15 Ottobre

Contiene Crysis 1, 2 e 3 in versione remastered.

Crysis Remastered Trilogy

Crysis Remastered Trilogy verrà lanciato su PS4, Xbox One e PC (Epic Games Store) il 15 ottobre per €49,99, ha annunciato Crytek. Le versioni PS4 e Xbox One saranno disponibili al dettaglio e le singole versioni al dettaglio per ogni titolo della trilogia seguiranno su Switch in un secondo momento.

La trilogia include Crysis Remastered, Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered, tutte le remaster delle campagne per giocatore singolo dei giochi originali.

Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered verranno lanciati individualmente anche su PS4, Xbox One, Switch e PC (Epic Games Store) il 15 Ottobre per €29,99 ciascuno, un prezzo non invogliante rispetto alla collezione completa.

Cryis Remastered è già disponibile su tutte le piattaforme e arriverà presto su Steam.

Quando viene riprodotto su PS5 o Xbox Series X, Crysis Remastered Trilogy gira ad una risoluzione tra 1080p e 4K fino a 60 fotogrammi al secondo, ottenuta con una risoluzione dinamica. Presenta anche un’illuminazione migliorata e personaggi, armi e ambienti visivamente migliorati, oltre a trame ad alta definizione.

Vi lasciamo una nuova serie di trailer comparativi qui sotto.

PlayStation 3 vs. PlayStation 5 Comparison Trailer

Xbox 360 vs. Xbox Series X Comparison Trailer

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: