NewsMicrosoftNintendoPCSony» PIATTAFORME: PS4XBOX ONESWITCHPC

Cuphead, il DLC “The Delicious Last Course” rimandato al 2021

Non più in uscita alla fine di quest'anno.

Cuphead

Studio MDHR ha ritardato il DLC di CupheadThe Delicious Last Course” dalla finestra di rilascio prevista per il 2020 fino al 2021.

Questo è il secondo grande ritardo per il contenuto scaricabile, che è stato annunciato per la prima volta a Giugno 2018 con piani per il rilascio nel 2019, prima di essere posticipato al 2020.

Ecco il messaggio completo di Studio MDHR sul ritardo:

Sebbene “The Delicious Last Course” sia una continuazione della grande avventura di Cuphead e Mugman, è anche la conclusione della storia iniziata in quel fatidico giorno al casinò del Diavolo.

Nel vero stile di Studio MDHR, non ci accontentiamo che questo capitolo finale sia qualcosa di meno del nostro miglior lavoro. Durante lo sviluppo, ci siamo sfidati a mettere tutto ciò che abbiamo imparato dalla realizzazione di Cuphead nella qualità dell’animazione, del design e della musica di “The Delicious Last Course”.

Il raggiungimento di questo standard è stato estremamente impegnativo per noi in mezzo alla pandemia globale che ha colpito così tanti nostri colleghi sviluppatori. Piuttosto che scendere a compromessi sulla nostra visione in risposta a COVID, abbiamo preso la difficile decisione di respingere il rilascio di “The Delicious Last Course” fino a quando non saremo sicuri che delizierà la community di Cuphead come pensiamo dovrebbe.

Sappiamo che molti di voi stavano aspettando di tornare alle Inkwell Isles e il nostro obiettivo è rendere il viaggio di ritorno lì il prossimo anno davvero magico.

Con i nostri più calorosi saluti,
Chad e Jared Moldenhauer

Vi ricordiamo che Cuphead è ora disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam / GOG / Microsoft Store).

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: