Il GdR fantasy Dark Envoy verrà lanciato su PC (Steam) il 24 Ottobre, ha annunciato lo sviluppatore Event Horizon.
Le versioni per PS4 e Xbox One erano state precedentemente annunciate, ma non sono presenti nel comunicato stampa rilasciato oggi.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
Dark Envoy unisce le classiche meccaniche dei giochi di ruolo con un sistema di combattimento basato sulle abilità costruito su classi e specializzazioni e lo fonde con diverse opzioni tattiche di approccio alle tue battaglie. Storia completa da vivere in modalità giocatore singolo e cooperativa online.
Gioco di ruolo classico con elementi di strategia tattica in tempo reale
» Controlla il campo di battaglia, scegli la velocità con cui vuoi giocare.
» Attento ai tuoi passi e pianifica attentamente le mosse per superare in astuzia i tuoi nemici.
» Usa il terreno a tuo vantaggio: separa i nemici in corpo a corpo dal loro supporto erigendo muri di pietra, mira a controllare le fonti di salute e mana sul campo di battaglia.
» Usa la copertura per proteggere i tuoi personaggi a distanza.
» Rallenta o metti in pausa il combattimento, dandoti il tempo di pianificare e reagire.
» Ottieni ancora più libertà grazie a un divertente sistema di incantesimi disegnati a mano.
Gameplay basato su party con modalità completamente cooperativa
Prendi un amico e viaggia per il mondo, alla ricerca di qualunque dungeon, sfida e ricchezza possa capitarti. La componente principale di Dark Envoy è una campagna narrativa che può essere completata da solo o in modalità cooperativa online con un altro giocatore. Approfitta di un ampio sistema di creazione che include ricerca e incantesimi.
Adepto, Guerriero, Ingegnere o Ranger? Scegli la tua classe e personalizza il tuo gruppo con oltre una dozzina di specializzazioni disponibili. Sviluppa abilità, scopri vantaggi, aumenta le tue statistiche, prepara equipaggiamenti e padroneggia le sinergie.
Attenzione, i tuoi nemici non sono idioti
» Corpo di fanteria imperiale orientato alla difesa, supportato da massicci costrutti pesantemente corazzati.
» Elfi rapidi e orientati all’offensiva accompagnati dai loro freddi alleati Kraniti.
» Ombre intoccabili e Revenant misteriosi ed eterni, che proteggono le tombe dei loro padroni che lasciarono Jäan millenni fa.
Fai le tue scelte di combattimento e accetta l’esito della battaglia. Sfortunatamente, in tempo di guerra, nulla è bianco o nero. Ogni percorso è un percorso da seguire. Impara prima di scegliere tra magia o tecnologia…
Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.