NewsNintendoPC

Muv-Luv: Project Mikhail arriva ad Agosto su Switch e PC

Oltretutto, un nuovo progetto intitolato Muv-Luv Verse sta per arrivare.

Muv-Luv: Project Mikhail

Il gioco d’azione Muv-Luv Project Mikhail verrà lanciato su Switch e PC ad Agosto, ha annunciato aNCHOR.

Il gioco era stato precedentemente programmato per il lancio in Early Access su PC, iOS e Android ad Aprile, ma le piattaforme e la programmazione iniziali sono cambiate.

Ecco le prospettive attuali delle pietre miliari dello sviluppo:

  • Fine Aprile 2021 – Costruisci il ciclo di gioco per giocatore singolo, implementa il supporto del gamepad per la versione PC
  • Fine Maggio 2021 – Implementa il supporto della versione Switch
  • Fine Giugno 2021 – Implementa il supporto multiplayer
  • Fine luglio 2021 – Debug
  • Agosto 2021 – Rilascio delle versioni per PC e Switch con multiplayer per giocatore singolo, versione beta (modalità GvG)
  • Fine Ottobre 2021 – Rilascio di un importante aggiornamento con la versione ufficiale multiplayer (modalità GvG), modalità stagione multiplayer

Project Mikhail è un gioco d’azione di battaglia in cui i giocatori combattono contro la minaccia extraterrestre nota come BETA in un alveare BETA. I giocatori entreranno nel mondo di Muv-Luv attraverso una serie di missioni, in cui le nostre scelte e azioni influenzeranno il mondo di gioco. Il Tactical Surface Fighter può anche essere personalizzato.

aNCHOR ha anche annunciato un nuovo progetto chiamato Muv-Luv Verse, che presenta contenuti di vari generi in un ambiente simile a un parco a tema. Ha lo scopo di offrire un luogo in cui sia i fan nuovi che quelli in uscita possono godersi il mondo di Muv-Luv a loro piacimento. Una beta è prevista per la fine di Aprile, con dettagli che saranno annunciati sul sito ufficiale di Muv-Luv.

Muv-Luv: Project Mikhail arriva ad Agosto su Switch e PC 3

Potete vedere qualche scorcio di gameplay dal seguente filmato (da 7:21 a 8:53).

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: