Annunciata la data d’uscita per Halo 2: Anniversary su PC
Il nostro Master Chief è pronto a tornare ancora una volta il 12 maggio.

Halo 2: Anniversary

Ieri 343 Industries ha annunciato la data d’uscita per Halo 2: Anniversary, uno dei titoli che fanno parte della Halo: The Master Chief Collection su PC, insieme a un suo trailer, il gioco sarà ottenibile tramite i due lancher Microsoft Store e Steam.

Vi lasciamo sotto la descrizione di Steam:

Halo 2: Anniversary arriva su PC come prossimo titolo della Halo: The Master Chief Collection. Ora puoi vivere l’incredibile esperienza del gioco originale Halo 2, impeccabilmente rimasterizzata e ottimizzata per PC. In seguito alla distruzione dell’Halo, l’umanità festeggia una breve vittoria.

Bramosi di vendetta, i Covenant lanciano un attacco a sorpresa contro la Terra, ma si ritrovano mal equipaggiati per sconfiggere la flotta madre dell’UNSC e sono costretti a fuggire nell’iperspazio. Quando Master Chief insegue i suoi fugaci nemici, scopre un secondo anello Halo che nasconde antichi segreti dimenticati e un improbabile alleato che cambierà per sempre il conflitto umano-covenant.

Halo 2: Anniversary sarà rilasciato il 12 maggio su PC tramite il Microsoft Store e Steam.

Vi lasciamo sotto il suo trailer.

video

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: