Arriva un video di 27 minuti dedicati al gameplay di Terminator: Resistance
Mostrato all'EGX 2019, il gioco non sembra per ora molto entusiasmante.

Terminator: Resistance

Circa un mese fa, Reef Entertainment ha annunciato uno sparatutto in prima persona chiamato Terminator: Resistance. Due giorni fa è stato rilasciato un video gameplay dalla durata di 27 minuti mostrando un pò come sarà il gioco.

Il video mostrato all’EGX 2019 ottenuto tramite il canale Youtube bambooshoots game, fa notare fin da subito a livello visivo che la grafica non sarà molto moderna, ma al di là di quello il vero problema è il gameplay stesso di Terminator: Resistance, che non sembra eccezzionalmente movimentato. Il titolo infatti come potremo vedere sarà basato sullo stealth e normalmente, non è un problema per chi è un’amante del genere. La cosa preoccupante del gameplay è che sembra alla lunga essere abbastanza monotono. Speriamo che non sia tutto quanto il titolo basato su questo fatto e che le altre parti del gioco migliorino visto che sennò purtroppo potrebbe essere la loro stessa condanna nelle vendite, un vero peccato.

Ricordiamo che Terminator: Resistance verrà il 15 novembre, per Playstation 4, Xbox One e PC.

Vi lasciamo sotto il video.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: