NewsNintendoPCSony

DAVE THE DIVER arriva su PS5 e PS4 ad Aprile, insieme al nuovo DLC gratuito “Godzilla”

Attualmente disponibile su Switch e PC.

DAVE THE DIVER

MINTROCKET rilascerà DAVE THE DIVER su PS5 e PS4 ad Aprile, ha annunciato lo sviluppatore.

DAVE THE DIVER è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 27 Ottobre 2022, seguito da una versione completa per PC il 28 Giugno 2023 e Switch il 26 Ottobre 2023.

Oltre alle versioni PlayStation, a Maggio verranno lanciati contenuti scaricabili gratuiti della collaborazione con Godzilla per tutte le piattaforme, introducendo ancora più minacce nelle profondità di DAVE THE DIVER.

Ecco una panoramica del gioco, tramite MINTROCOCKET:

■ A PROPOSITO

Benvenuto a DAVE THE DIVER, un’avventura marina ambientata nel misterioso Blue Hole. Esplora il mare con Dave di giorno e gestisci un ristorante di sushi di notte. Scopri i segreti del Blue Hole e svela questo mistero del mare profondo che coinvolge tre amici, ognuno con personalità distinte. Nuove avventure attendono.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Esplora il misterioso Blue Hole – Un mare incantevole pieno di tutti i tipi di creature giganti e specie di pesci. Non sei curioso delle creature marine che non sai mai quando e dove appariranno? Raccogli ingredienti freschi evitando la minaccia di creature minacciose. Meravigliosi ecosistemi marini e misteriosi manufatti antichi. Un mare pieno di misteri ed enigmi.
» Un ristorante di sushi aperto solo di notte – Usa gli ingredienti freschi che hai catturato per preparare e vendere sushi speciale! Se la voce si sparge, un cliente speciale potrebbe fare una visita a sorpresa. Se gestisci un ristorante di sushi e raccogli fondi, puoi esplorare più a fondo!
» Il pericolo si nasconde nelle profondità marine – Attenzione! Lo strano Blue Hole causato da uno strano fenomeno ospita una creatura sconosciuta che ti aspetta. Assicurati sempre che la tua attrezzatura sia ben rinforzata. Sarà fondamentale per difendersi dalle creature giganti.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio