NewsPCSony» PIATTAFORME: PS5PC

Deathloop rinviato al 17 Settembre

Una seconda posticipa per lo shooter in prima persona di Arkane Studios.

Deathloop

Bethesda Softworks e lo sviluppatore Arkane Lyon hanno posticipato Deathloop dalla data di rilascio prevista per il 21 Maggio al 14 Settembre. Sarà disponibile per PS5 e PC al momento del lancio.

Questo è il secondo grande ritardo per il titolo, originariamente previsto per il lancio durante le vacanze del 2020, prima di essere posticipato al secondo trimestre del 2021, che è stato successivamente confermato come 21 Maggio.

Ecco la dichiarazione completa da Arkane Lyon di seguito.

Abbiamo deciso di posticipare il lancio di Deathloop al 14 Settembre 2021.

Ci impegniamo per la qualità e per preservare le ambizioni del nostro team per Deathloop, garantendo al contempo la salute e la sicurezza di tutti in Arkane. Useremo questo tempo extra per raggiungere il nostro obiettivo: creare un’esperienza di gioco divertente, elegante e strabiliante.

Ci scusiamo per la lunga attesa e vi ringraziamo per la vostra passione ed entusiasmo. È il carburante che alimenta la nostra creatività e il nostro duro lavoro. Non vediamo l’ora di mostrarvi presto altro su Deathloop!

– Il direttore del gioco Dinga Bakaba, il direttore artistico Sebastien Mitton e il team di Arkane Lyon

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: