NewsNintendo

DOOM Eternal per Switch arriva l’8 Dicembre

La versione Switch dell'ultima iterazione di DOOM ha ora una data di uscita.

DOOM Eternal

La versione Switch di DOOM Eternal verrà lanciata tramite il Nintendo eShop l’8 Dicembre, come hanno annunciato Bethesda Softworks e id Software.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bethesda Softworks:

Sviluppato in collaborazione con Panic Button, lo studio dietro il porting per Nintendo Switch di DOOM (2016), Wolfenstein II: The New Colossus e Wolfenstein: Youngblood, i giocatori possono vivere l’epica campagna per giocatore singolo a casa o in viaggio.

Sperimenta la combinazione definitiva di velocità e potenza in DOOM Eternal con il prossimo salto nel combattimento in prima persona alimentato da idTech 7. Armato di un lanciafiamme montato sulla spalla, lama montata sul polso, pistole potenziate, nuove abilità e altro ancora, sei il il più grande uccisore di demoni esistente.

Motion Aiming arriva per DOOM Eternal su Nintendo Switch, un’opzione di controllo che utilizza il giroscopio integrato del Joy-Con. L’opzione può essere utilizzata in combinazione con la mira tradizionale utilizzando la levetta analogica del controller per la perfetta combinazione di immersione e precisione.

I giocatori possono anche mettere alla prova le proprie abilità in BATTLEMODE, un’esperienza multiplayer online due contro uno. Un DOOM Slayer completamente armato affronta due demoni controllati dai giocatori, combattendo in una partita al meglio di cinque round.

DOOM Eternal è stato lanciato per la prima volta PS4, Xbox One, PC (Steam / Bethesda.net) e Stadia il 20 Marzo. Anche le versioni PS5 e Xbox Series dovrebbero uscire a breve, ma non si conosce ancora una data di uscita.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Hide picture