NewsGenerale

Project Birdseye è stato annunciato; un roguelike ambientato nella prigione Black Iron di The Callisto Protocol

"Una missione secondaria che non influisce sullo sviluppo del nostro prossimo gioco AAA."

Project Birdseye

Krafton e lo sviluppatore Striking Distance Studios hanno annunciato Project Birdseye, un gioco d’azione roguelike dal titolo provvisorio ambientato nella Black Iron Prison di The Callisto Protocol. Le piattaforme e la data di rilascio non sono state annunciate.

Ecco i primi dettagli qui sotto.

■ A PROPOSITO

Project Birdseye è la versione di Striking Distance Studios di un’esperienza roguelike dall’azione rapida ambientata nella prigione di Black Iron.

Nel 2023, un piccolo gruppo di noi ha iniziato a lavorare su un progetto appassionato nato dalla nostra ossessione per i roguelike facili da imparare e giocare ma divertenti da padroneggiare. Adoriamo il mondo che abbiamo creato per The Callisto Protocol e vogliamo continuare a giocare in quel sandbox, e Black Iron Prison è il perfetto parco giochi future-punk per la visione del team.

Come puoi vedere, questo non è The Callisto Protocol 2, pensalo come una missione secondaria che ha davvero risuonato con la squadra, ci ha permesso di espandere il mondo di The Callisto Protocol e di allungare i nostri muscoli creativi su qualcosa di un po’ diverso senza impatto. sviluppo del nostro prossimo gioco AAA.

Dato che gran parte del percorso post-lancio del Protocollo Callisto è stato plasmato dalla community, aveva senso coinvolgere tutti durante una fase iniziale dello sviluppo per vedere se il concetto piace a voi tanto quanto a noi.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio