NewsMicrosoftNintendoPCSony

GRAVEN in uscita su PC il 23 Gennaio 2024, successivamente su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch

Sparatutto in prima persona dark fantasy in uscita dall'accesso anticipato.

GRAVEN

GRAVEN lascerà l’Accesso Anticipato e verrà lanciato su PC (Steam / EGS / GOG) il 23 Gennaio 2024, hanno annunciato 3D Realms e Fulqrum Publishing e lo sviluppatore Slipgate Ironworks. Le versioni PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch seguiranno nel 2024.

GRAVEN è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su PC il 26 Maggio 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Azione, mistero e una possibilità di redenzione ti aspettano nel grintoso puzzle d’azione in prima persona GRAVEN. Esplora un mondo oscuro e fantasy nei panni di un uomo di fede ingiustamente condannato. Combatti gli orrori dell’umanità, delle terre selvagge e oltre utilizzando l’ambiente, la magia e gli armamenti.

Un fedele sacerdote dell’ordine ortogonale, esiliato a morte per un crimine commesso in difesa di un altro, vive di nuovo in una piccola imbarcazione, alla deriva in una palude. Uno sconosciuto ti traghetta su una terra solida e ti impartisce vaghe istruzioni, insieme a un bastone e un libro misteriosi. Vai avanti, pio sacerdote, allevia la sofferenza, svela gli inganni e distruggi le misteriose perversioni che invadono la realtà stessa.

Un connubio tra strumenti e tecniche di sviluppo moderni con un’estetica cruda della fine degli anni ’90 dà vita al puzzle d’azione in prima persona GRAVEN, con il design dei personaggi di Chuck Jones (Duke Nukem 3D, Half-Life) e il talento vocale di Stephan Weyte (BLOOD, Fire Emblem, DUSK) in un’esperienza fantasy medievale oscura ma distinta.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Risolvi enigmi e esplora la tradizione per scoprire i motivi delle disgustose sette eretiche dietro le piaghe e le stagioni che minano la terra.
» Modifica il tuo ambiente con tutto ciò che ti circonda, brandendo incantesimi e cristalli per adattarti come ritieni opportuno alla tua ricerca.
» Scopri nuove armi e potenziale presso fabbri e alchimisti per personalizzare le tue capacità.
» Espandi i tuoi orizzonti tornando ai vecchi terreni con nuove abilità e vedendo quanto in basso si spinge l’abisso.
» Uccidi oltre trenta nemici distinti in un mondo in continua espansione attraverso numerosi biomi.
» Percorri il sentiero parallelo, per non inciampare nei recessi del mondo, dove la nebbia non conosce luce e le creature oltre il tempo vagano libere.
» Guadagnati la pace.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio