NewsNintendoPC

Death’s Gambit: Afterlife arriva su Switch e PC il 30 Settembre

Sarà disponibile come upgrade gratuito per i possessori su PC.

Death's Gambit: Afterlife

Death’s Gambit: Afterlife verrà lanciato su Switch (Nintendo eShop) e PC (Steam) il 30 settembre, hanno annunciato Serenity Forge e lo sviluppatore White Rabbit. Gli utenti che possiedono già il gioco originale per PC riceveranno un aggiornamento gratuito a Death’s Gambit: Afterlife. La versione per PS4 seguirà più avanti nel 2021.

Un’edizione fisica di Death’s Gambit: Afterlife sarà disponibile anche per Switch all’inizio del 2022. Include la cartuccia del gioco, un assortimento di adesivi e un poster fronte/retro che raffigura un compendio del personaggio e la mappa. I preordini sono ora disponibili presso i rivenditori partecipanti.

Ecco una breve panoramica del gioco, tramite Serenity Forge:

Death’s Gambit è un Metroidvania d’azione in 2D con un combattimento fluido che richiede precisione da parte dei suoi giocatori per padroneggiare le sue ampie opzioni. Death’s Gambit: Afterlife aggiunge 10 nuovi livelli, 22 nuove armi, 100 talenti, abilità, trame, filmati, miglioramenti del gameplay e molto altro per renderlo l’edizione più definitiva del gioco fino ad oggi.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: