NewsMicrosoftPCSony

Deliver Us Mars in uscita il 27 Settembre

Si tratta del sequel di Deliver Us the Moon.

Deliver Us Mars

Deliver Us Mars uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS) il 27 Settembre, annunciano Frontier Foundry e KeokeN Interactive. Un’edizione Deluxe solo per PC con il gioco e la colonna sonora originale sarà disponibile anche per €34,99. I pre-ordini sono ora disponibili con uno sconto del 10%.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la Pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Seguito del premiato Deliver Us The Moon, Deliver Us Mars è un’avventura fantascientifica suggestiva che offre un’esperienza coinvolgente nello spazio. Esplora nuove frontiere in una rischiosa missione piena di suspense volta a recuperare le navi colonia ARCA rubate dal misterioso Outward.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» UNA NUOVA ARDITA MISSIONE – Dieci anni dopo la missione di Fortuna, l’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Dopo una misteriosa richiesta di soccorso da Marte, l’astronauta più giovane della Terra Kathy Johannson si unisce alla Zephyr e al suo equipaggio per un’ultima missione: recuperare le navi coloniali ARCA rubate dal misterioso Outward e, con loro, assicurare la sopravvivenza della razza umana.
» UN GAMEPLAY SPAZIALE – Sali sulla Zephyr mentre viaggi dalla Terra verso la superficie di Marte. Attraversa e resisti al suo ambiente arido e spietato mentre cerchi di scoprire i segreti lasciati dall’Outward. Usa cervello e muscoli per superare ostacoli fisici e mentali, trovare le ARCHE e svelare la ragione di chi ha inviato la richiesta di soccorso che ti ha portato lì.
» ESPERIENZA CURATA NEI MINIMI DETTAGLI – Goditi un’esperienza narrativa curata e avvincente, con meccaniche di gioco assolutamente coinvolgenti. Ogni momento è rifinito nei minimi dettagli per creare una storia piena di suspense ed emozioni, grazie alle musiche del compositore premiato Sander Van Zanten, motion capture di altissimo livello, grafica mozzafiato e ombre e riflessi in tempo reale con il ray tracing realizzate da Unreal Engine.

Deliver Us Mars sarà presente al PC Gaming Show 2022 il 12 Giugno, dove verrà presentata per la prima volta l’attrice di Kathy Johanson.

Vi lasciamo il nuovo trailer di seguito.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture