NewsMicrosoftNintendoPCSony

Demonschool posticipato al Q2 2024

Il nuovo trailer spiega le meccaniche di battaglia.

Demonschool

Ysbryd Games e lo sviluppatore Necrosoft hanno posticipato il GdR strategico sulla vita scolastica Demonschool dalla finestra di rilascio precedentemente pianificata per la fine del 2023 al Q2 2024. Sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / itch.io).

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Demonschool è un gioco di ruolo tattico di nuovo stile in cui il movimento è uguale all’azione. Sconfiggi grandi personaggi strani tra il mondo umano e quello demoniaco nei panni di Faye e dei suoi compagni disadattati, mentre esplori la vita universitaria su un’isola misteriosa.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Tattiche – Riavvolgi qualsiasi azione durante la fase di pianificazione e crea combo per eliminare i tuoi nemici.
» Storia – Una narrazione horror leggera raccontata attraverso enormi avatar con numerose missioni secondarie.
» Programma – Pianifica il tuo programma scolastico per far salire di livello i tuoi personaggi e sviluppare le loro abilità.
» Amicizia – 15 personaggi con cui costruire relazioni.

Nozioni di base sul sistema di battaglia

» Le unità interagiscono contestualmente con il loro ambiente. I nemici verranno colpiti, gli oggetti spostati o il personaggio semplicemente scatterà.
» Pianifica i movimenti a tuo piacimento ed eseguili tutti in una volta. Puoi anche riavvolgere le azioni durante la fase di pianificazione.
» Il potenziamento degli alleati e il depotenziamento dei nemici aumentano il danno inflitto. Annotare i numeri dei danni!
» Le combo infliggono grandi danni e producono attacchi elementali unici, che puoi utilizzare per sfruttare le debolezze del nemico.

Personaggi

» Faye – Ultima nella linea dell’ultima famiglia di cacciatori di demoni sul pianeta Terra. Ama prendere a pugni, si prende cura di tutti.
» Destin – Un pugile in tutto e per tutto. Un bravo ragazzo che crede in te a suo discapito.
» Namako – Nerd della fotografia che tiene tutto stretto in un piccolo nodo stretto nello stomaco finché non esplode.
» Knute – Appassionato pragmatico dei media che vede sempre tutti gli angoli. Cerco di essere più positivo in questi giorni.

Mondo

Esplora un’isola misteriosa che rivela i suoi misteri mattina, mezzogiorno e sera, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, durante un semestre universitario. Pianifica il programma della tua squadra per migliorare le loro competenze e acquisire nuove abilità. Ottieni nuovi compagni di squadra e migliora le loro relazioni a seconda di chi scegli di inseguire.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio