NewsPC

Diablo IV arriva su Steam il 17 Ottobre

Unisciti alla lotta per Sanctuarium anche su Steam.

Diablo IV

Blizzard Entertainment rilascerà la versione PC di Diablo IV tramite Steam il 17 Ottobre, ha annunciato lo sviluppatore.

Diablo IV è stato lanciato per la prima volta su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Battle.net) il 6 Giugno.

L’edizione standard includerà Ali di Inarius e mascotte Inarius Murloc per Diablo III, e la Cavalcatura Amalgama dell’Ira per World of Warcraft. La Ultimate Edition includerà i bonus dell’edizione standard, oltre all’emote Ali del Creatore, la cavalcatura Tentazione con armatura per cavalcatura CarapaceInfernale e uno sblocco accelerato del Pass Battaglia con 20 salti di grado e cosmetici.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Unisciti alla lotta per Sanctuarium, l’avventura GdR d’azione definitiva. Prova la campagna e i nuovi contenuti stagionali.

Storia

Cala l’oscurità.

Lilith, figlia dell’odio, è stata evocata da un rituale oscuro dopo eoni trascorsi in esilio. L’odio divora Sanctuary mentre il male si diffonde. Solo pochi coraggiosi osano affrontare questa minaccia e portare la luce nell’oscurità divorante.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Scopri un ampio mondo aperto – Fatti strada attraverso Sanctuarium, un ampio mondo in costante crescita e completamente esplorabile, ricolmo di decisioni da prendere, missioni, corruzione e bottino.
» Sviluppo del personaggio senza limiti – Crea e personalizza il tuo personaggio per affrontare l’oscurità. Scegli una di cinque classi e forgia un eroe esclusivamente tuo grazie a elementi cosmetici, talenti e abilità.
» Equipaggiamento leggendario, battaglie epiche – Sconfiggere un grande male richiede un grande equipaggiamento. Scopri e sperimenta con un vasto arsenale di potenti armi, armature e altro ancora per respingere i demoni che minacciano queste terre.
» Continua la tua missione con i contenuti stagionali – La storia continua a svolgersi, con nuove forme di pericolo in agguato negli angoli bui di Sanctuary. Crea personaggi stagionali, padroneggia nuove meccaniche stagionali e fatti strada attraverso nuovi contenuti stagionali

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio