Blizzard Entertainment rilascerà la versione PC di Diablo IV tramite Steam il 17 Ottobre, ha annunciato lo sviluppatore.
Diablo IV è stato lanciato per la prima volta su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Battle.net) il 6 Giugno.
L’edizione standard includerà Ali di Inarius e mascotte Inarius Murloc per Diablo III, e la Cavalcatura Amalgama dell’Ira per World of Warcraft. La Ultimate Edition includerà i bonus dell’edizione standard, oltre all’emote Ali del Creatore, la cavalcatura Tentazione con armatura per cavalcatura CarapaceInfernale e uno sblocco accelerato del Pass Battaglia con 20 salti di grado e cosmetici.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
Unisciti alla lotta per Sanctuarium, l’avventura GdR d’azione definitiva. Prova la campagna e i nuovi contenuti stagionali.
Storia
Cala l’oscurità.
Lilith, figlia dell’odio, è stata evocata da un rituale oscuro dopo eoni trascorsi in esilio. L’odio divora Sanctuary mentre il male si diffonde. Solo pochi coraggiosi osano affrontare questa minaccia e portare la luce nell’oscurità divorante.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Scopri un ampio mondo aperto – Fatti strada attraverso Sanctuarium, un ampio mondo in costante crescita e completamente esplorabile, ricolmo di decisioni da prendere, missioni, corruzione e bottino.
» Sviluppo del personaggio senza limiti – Crea e personalizza il tuo personaggio per affrontare l’oscurità. Scegli una di cinque classi e forgia un eroe esclusivamente tuo grazie a elementi cosmetici, talenti e abilità.
» Equipaggiamento leggendario, battaglie epiche – Sconfiggere un grande male richiede un grande equipaggiamento. Scopri e sperimenta con un vasto arsenale di potenti armi, armature e altro ancora per respingere i demoni che minacciano queste terre.
» Continua la tua missione con i contenuti stagionali – La storia continua a svolgersi, con nuove forme di pericolo in agguato negli angoli bui di Sanctuary. Crea personaggi stagionali, padroneggia nuove meccaniche stagionali e fatti strada attraverso nuovi contenuti stagionali