NewsPCSony

Disgaea 6 Complete annunciato per PS5, PS4 e PC

In arrivo questa Estate.

Disgaea 6 Complete

Nippon Ichi Software e NIS America hanno annunciato Disgaea 6 Complete per PS5, PS4 e PC (Steam). La versione PS5 verrà lanciata il 16 Giugno in Giappone per 6.980 yen, seguita da tutte e tre le versioni questa Estate in Nord America, Europa e Australia.

Disgaea 6 Complete include tutti i personaggi e i contenuti cosmetici scaricabili che hanno seguito l’uscita dell’originale Disgaea 6: Defiance of Destiny.

Disgaea 6: Defiance of Destiny è stato lanciato per la prima volta su PS4 e Switch il 28 Gennaio 2021 in Giappone e per Switch il 29 Giugno 2021 in tutto il mondo. La versione PS4 non è mai stata rilasciata in Occidente.

In Nord America, i preordini per un’edizione limitata sono ora disponibili per PS5 e PS4 per $109,99, che include una copia del gioco Deluxe Edition, artbook con copertina rigida, colonna sonora di due dischi, SteelBook, poster in tessuto, quattro carte d’arte e un box da collezione.

In Giappone, i preordini per un’edizione limitata in esclusiva Nippon1.jp Shop sono ora disponibili per 10.000 yen, che include una copia del gioco, Bieko nanoblock building block, artbook della serie Disgaea e una libreria speciale.

Ecco una panoramica di Disgaea 6 Compelte, tramite NIS America:

Info

Zed è uno zombi presuntuoso che sguazza sul gradino più basso della scala di Netherworld insieme a sua sorella Bieko. Quando un Dio della Distruzione minaccia il loro modo di (non)vita, Zed deve sfruttare la sua abilità unica di Super Reincarnazione per resistere alla minaccia in arrivo. Lungo la strada, si unirà ai contorti e colorati abitanti degli Inferi, affronterà sfide intorno e dentro di sé e vedrà se anche un teppista immortale come lui può sfidare le probabilità!

Disgaea 6: Defiance of Destiny unisce una storia cupa ma toccante con un folle combattimento tattico, introducendo elementi di gioco mai visti prima nelle puntate precedenti. Di conseguenza, sia i giocatori nuovi che quelli di ritorno possono creare un viaggio davvero memorabile e unico attraverso il Netherworld. Porta il dolore in battaglia con attacchi speciali e supporto da una pletora di unità alleate. Impostazioni personalizzabili come Auto, Riprova e Ripeti consentono ai giocatori più accaniti e occasionali di combattere a modo loro. E se le cose dovessero prendere una brutta piega, usa la Super Reincarnazione per unirti alla lotta e continua a provare finché non avrai successo. Questo è davvero un Netherworld adatto a tutti!

Caratteristiche principali

» Dalla tomba alla gloria – Unisciti a Zed nella sua missione per elevarsi al di sopra del suo status di umile e sfidare un Dio della Distruzione. Lungo la strada, incontra personaggi bizzarri, esplora nuovi mondi caotici e scopri il potere dei legami tra fratelli e della determinazione.
» Immortale e inarrestabile – Sperimenta combattimenti tattici esagerati, completi di folli attacchi speciali e un’ampia varietà di alleati tra cui scegliere. E quando le cose si fanno troppo complicate, usa la Super Reincarnazione per continuare a provare finché non ci riesci!
» Un mondo infernale per tutti – Con funzionalità di gioco personalizzabili come Autoplay e Demon Intelligence, sia i giocatori nuovi che quelli di ritorno possono creare un’esperienza di raccolta di HL che si adatta al loro stile di vita. Immergersi a Disgea non è mai stato così facile! Inoltre, Disgaea 6 Complete include nuovi contenuti scaricabili per la ricolorazione, nonché tutti i personaggi rilasciati in precedenza e i contenuti cosmetici scaricabili.

Vi lasciamo qui di seguito il trailer dell’annuncio e una sequenza di screenshot.

Trailer

Screenshot

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button