Disponibile Operation Ember Rise su Rainbow Six Siege
Con due nuovi operatori Amaru e Goyo, insieme ad altri cambiamenti nel gioco.

Rainbow Six Siege

Arriva finalmente il nuovo aggiornamento di Rainbow Six Siege del 4 anno della stagione 3, chiamato Operation Ember Rise, rilasciato ufficialmente l’11 settembre su PC.

Abbiamo ottenuto altri due nuovi Operatori un’ Attaccante di nome Amaru e un Difensore di nome Goyo, entrambi con un tema avventuriero unico.

Amaru come gadget ha dei rampini (Uncino Garra) molto utili, per arrampicarsi rampidamente sulle finestre, entrando anche diretti nelle basi nemiche, ovviamente è sconsigliabile scegliere questa opzione in caso ci scontreremo contro operatori che utilizzano trappole come Frost e Kapkan, oppure potremo sfruttarli persino per entrare da sotto le botole.

Goyo invece ha come gadget degli scudi piazzabili dove inserirà del liquido infiammabile, (Scudo Volcán) che se spareremo ad esso creerà un cerchio di fuoco uccidendo rapidamente chiunque sia nell’area alleati inclusi se non staremo attenti.

In più in questa espansione la mappa Kanal è stata rielaborata, insieme a tutto questo hanno aggiunto anche la possibilità di fare le Non Classificate funzionando identicamente come le Classificate normali solo che non perderemo nè guadagneremo del rateo, molto utile per allenarsi. Inoltre hanno ralletanto alcune animazioni di alcuni operatori per piazzare i gadget, mentre per piazzare o disinescare la bomba d’ora in poi saranno da 5 a ben 7 secondi aumentando la difficoltà di quest’ azione.

Infine l’ultima modifica che hanno fatto riguardo sempre ai gradi classificati adesso i rank Rame, Bronzo e Argento avranno un grado in più quindi potrebbe risultare più complesso a salire. Mentre il grado Oro adesso avrà solo 3 gradi, ultimo dettaglio hanno anche inserito un nuovo grado dopo il Diamante chiamato Campione.

Per maggiori informazioni per tutte le modifiche e i cambiamenti introdotti in questa nuova stagione vi consigliamo di andare sul sito ufficiale della Ubisoft.

Ricordiamo che Rainbow Six Siege Operation Ember Rise è ora disponibile su PC mentre per Playstation 4 l’aggiornamento uscirà il 15, invece per Xbox One verrà rilasciato il 16. Inoltre per chi non avesse il Season Pass attivo vi faccio notare che i due nuovi operatori saranno disponibili dal 19 settembre.

Vi lasciamo sotto il trailer.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: