MicrosoftNewsPCSony

Dragon Age: Dreadwolf, nuovo trailer “Thedas Calls”

Primo sguardo alla vibrante terra del Thedas.

Dragon Age: Dreadwolf

Electronic Arts e lo sviluppatore BioWare hanno rilasciato un nuovo trailer di Dragon Age: Dreadwolf come parte del Dragon Age Day 2023. Inoltre, è stato annunciato che una presentazione completa è prevista per l’Estate 2024. Anche le pagine PlayStation Store, Microsoft Store e Steam sono ora aperte.

Il trailer, intitolato “Thedas Calls”, offre un primo sguardo al Thedas, “una terra vibrante di aspre terre selvagge, labirinti insidiosi e città scintillanti, intrisa di combattimenti selvaggi e magie segrete”, il cui destino ora è in bilico sul filo del rasoio.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

Thedas chiama

Hai già visitato le terre del Thedas tre volte nei nostri giochi e molte altre volte nei fumetti, nei libri, nelle illustrazioni e nei racconti. Questa volta ti avventurerai in luoghi mai visti e tornerai in luoghi di molto tempo fa.

Per celebrare il Dragon Age Day, volevamo mostrarvi alcuni di questi luoghi.

Siamo sull’orlo del cambiamento. Questo è un mondo pieno di storie e personaggi che aspettano di incontrarti. Il destino di questo mondo è in bilico sul filo di un coltello. Nei giochi precedenti, potevi vedere solo una fetta del mondo. In Origins, era il Ferelden, una terra devastata dalla guerra e dalla Prole Oscura. In II, si trattava di Kirkwall e dei suoi luoghi, infestati dalla corruzione e da un oscuro mondo sotterraneo. E in Inquisition, ti sei avventurato in gran parte di Orlais, affrontando intrighi politici tanto spesso quanto combattimenti.

Dragon Age: Dreadwolf, nuovo trailer "Thedas Calls" 1

Questa volta, tuttavia, avrai molto più da vedere del Thedas. I desolati, bellissimi calanchi dell’Anderfels con cortine di lontane guglie montuose. I canali tortuosi e le torri scintillanti di Antiva, dove i corvi possono nascondersi in ogni ombra. I mari turchesi di Rivain con i suoi cespugli di verde e i suoi coraggiosi marinai. E ovviamente c’è di più.

Dragon Age: Dreadwolf, nuovo trailer "Thedas Calls" 2

Abbiamo ritenuto che fosse la soluzione migliore per la storia che volevamo raccontare questa volta e speriamo che vi piaccia tanto quanto noi! Ci ha permesso di creare molte più località rispetto ai giochi precedenti, incluse alcune in cui avresti desiderato andare… e altre di cui non hai mai sentito parlare prima!

Dragon Age: Dreadwolf, nuovo trailer "Thedas Calls" 3

I posti in cui andrai

Per aiutare a catturare le meraviglie del Thedas, abbiamo collaborato con tre meravigliosi artisti della nostra comunità di eccezionale talento e abbiamo dato loro un’anteprima di ciò che hai visto ora. Siamo sempre stati così fortunati ad avere una comunità di artisti così incredibilmente qualificata, e lavorare con questi tre è stata una vera gioia!

Abbiamo chiesto a ciascuno di loro di creare una vista di una delle tre regioni nel video in base alla loro interpretazione secondo il proprio stile unico. Per favore, goditi il loro meraviglioso lavoro e assicurati di inviare loro un po’ di affetto quando controlli i loro canali personali per scoprire altre loro opere!

—“Rivain” di Gabriela Isache

Sulle coste orientali e sulle sabbie baciate dal sole, i Signori della Fortuna non detengono più il dominio sulle coste di Rivain, non quando i draghi diventano più audaci e devastano le loro navi.

Dragon Age: Dreadwolf, nuovo trailer "Thedas Calls" 4

—“Antiva” di Nipuni

Sempre al culmine del mistero e degli intrighi, i Corvi osservano dalle profonde ombre della bellissima Antiva. Qualcosa, tuttavia, non va e sono decisi a scoprirne la fonte.

Dragon Age: Dreadwolf, nuovo trailer "Thedas Calls" 5

—“Anderfels” di Solelle

Nell’estremo ovest, tre Custodi Grigi pattugliano gli Anderfel. Negli ultimi tempi le scosse hanno creato disordini. La loro causa è sconosciuta. Sul lontano orizzonte, una tempesta dagli intenti minacciosi si scatena e oscura i cieli.

Dragon Age: Dreadwolf, nuovo trailer "Thedas Calls" 6

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio