Eventi PassatiMicrosoftNewsNintendoPCSony

DREDGE in uscita nel 2023 su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Svela un mistero; pesca per sopravvivere.

DREDGE

Team17 e lo sviluppatore Black Salt Games hanno annunciato DREDGE, in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Team17:

â–  A PROPOSITO

In DREDGE, i giocatori vestiranno i panni di un pescatore sfortunato ed esploreranno una collezione di isole remote mentre perlustrano le profondità circostanti alla ricerca di una varietà di pesci e preziose curiosità di acque profonde. Una volta che il loro peschereccio è pieno, possono vendere il loro bottino alla gente del posto particolare mentre completano le missioni e svelano di più su ogni area. Possono anche rafforzare la loro nave, abilità e conoscenze per dragare più in profondità e raggiungere terre più appartate.

A partire dalla loro nuova casa nelle remote isole di “The Marrows”, i giocatori potranno esplorare ogni insenatura mentre completano compiti per i locali di una volta e fanno viaggi nelle regioni vicine – ognuno con il proprio pesce unico da trovare, abitanti da incontrare, e segreti da scoprire.

â–  CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Svela un mistero – Guida il tuo peschereccio attraverso una collezione di isole remote, ognuna con i suoi abitanti da incontrare, fauna selvatica da scoprire e storie da scoprire.
» Draga le profondità – Perlustra il mare alla ricerca di tesori nascosti e completa le missioni per ottenere l’accesso a nuove strane abilità.
» Studia il tuo mestiere – Ricerca attrezzature speciali e potenzia le capacità della tua barca per accedere a pesci rari e preziose curiosità di acque profonde.
» Pesca per sopravvivere – Vendi le tue scoperte alla gente del posto per saperne di più su ogni area e potenzia la tua barca per raggiungere luoghi ancora più appartati.
» Combatti l’insondabile – Rafforza la tua mente e usa abilità speciali per sopravvivere ai viaggi in acqua dopo il tramonto.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture