Critical Reflex e lo sviluppatore Monumental Collab hanno annunciato il gioco d’avventura horror di pesca Drowned Lake per PC (Steam). Non è stata annunciata una data di rilascio.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
Rivela i segreti nascosti sotto il Lago Annegato in questa avventura di pesca horror. Indaga nelle acque oscure per ripescare la verità. Cattura prove. Non lasciarti prendere.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Svela la verità: pesca, esplorazione, orrore, indagini, risoluzione di enigmi – Tutto questo e molto altro si nasconde sotto la superficie del Lago Drowned.
» Setaccia le acque alla ricerca di prove, ma fai attenzione al rumore – Fare rumore non è sicuro, altrimenti ti troverai ad affrontare gli orrori dell’oscurità… A meno che tu non lo voglia, per qualche motivo?…
» Una storia dell’orrore non lineare, raccontata da tre prospettive – Entra nelle acque oscure nei panni di un pompiere, di un giornalista e di un anziano pescatore. Scopri le loro storie personali e scopri il mistero che li collega.
» Esplora i segreti inquietanti nascosti nel cuore di una foresta brasiliana – Ispirato dai miti brasiliani, Drowned Lake mostra una visione unica e contorta di un crogiolo di eredità culturali.
» Indaga sui dintorni e sulle scene raccapriccianti in modalità in prima persona – Esplora aree ristrette, completa enigmi intricati e sperimenta i veri orrori nascosti dall’oscurità.
Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.