NewsPC

Dune: Spice Wars in arrivo su PC come Accesso Anticipato il 26 Aprile

Conduci la tua fazione alla vittoria.

Dune: Spice Wars

Dune: Spice Wars verrà lanciato in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 26 Aprile, hanno annunciato Funcom e lo sviluppatore Shiro Games.

La versione Early Access includerà “essenzialmente l’esperienza principale” del gioco, con quattro fazioni giocabili e sistemi politici, di spionaggio e di guerra completi, oltre a tre condizioni di vittoria. Durante l’accesso anticipato, verranno rilasciati numerosi aggiornamenti che aggiungono nuovi contenuti e funzionalità al gioco, tra cui una modalità multiplayer, una nuova fazione giocabile e una campagna completa, oltre a bilanciamento, più contenuti e modifiche al sistema.

Con così tanti grandi fan di Dune in studio, l’entusiasmo che vedo ogni giorno nel lavorare con questo universo è molto reale e speriamo che questo si manifesti nel gioco,” ha affermato Sebastien Vidal, CEO di Shiro Games, in un comunicato stampa. “Con tutta questa passione per il materiale originale e tutto il know-how che abbiamo raccolto dalla realizzazione di Northgard, non vediamo l’ora di mettere questo gioco nelle mani dei giocatori.”

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

Questa unione tra strategia in tempo reale ed elementi 4X, basata sul capolavoro di fantascienza di Frank Herbert, Dune, mette quattro fazioni l’una contro l’altra sul pianeta deserto di Arrakis, l’unica fonte della risorsa più preziosa dell’universo: le spezie.

Insieme alla versione in accesso anticipato, la quarta fazione giocabile è stata rivelata oggi come i Fremen. Con una maggiore capacità di muoversi e resistere nel deserto aperto, meno possibilità di attirare colossali vermi della sabbia e una migliore capacità di allearsi con Sietch nascosti (insediamenti nativi neutrali), i Fremen sono in una condizione unica per espandere la loro area di influenza al fine di controllare il pianeta. Scopri tutto sui sopravvissuti nativi del deserto nella nuova rivelazione di Fremen di oggi.

Bilancia il potere militare, l’infiltrazione, l’influenza politica e la produzione di risorse come Atreides, Harkonnen, Smugglers o Fremen, ognuno con i propri punti di forza e di debolezza distinti. Esplora il deserto, espandi e prendi il controllo: la spezia deve fluire.

Trovate una nuova serie di screenshot di seguito.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button