Electronic Arts ha annunciato EA Sports UFC 5 per PS5 e Xbox Series, in uscita il 27 Ottobre. Sarà disponibile nelle edizioni standard da €69,99 e Deluxe da €99,99. I preordini digitali sono ora disponibili. Non ci sono informazioni al momento per una versione PC.
L’edizione standard include il gioco base, due alter ego, “30th Anniversary Vanity Bundle”, cinque potenziamenti XP in modalità Carriera online e Muhammad Ali come personaggio giocabile.
L’edizione Deluxe include il gioco base, tre giorni di accesso anticipato, i combattenti giocabili Mike Tyson, Fedor Emelianenko e Muhammad Ali, il “Bruce Lee Bundle”, quattro alter ego, il “Origins Bundle”, il “30th Anniversary Vanity Bundle” e cinque potenziamenti XP in modalità Carriera online.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Electronic Arts:
EA Sports UFC 5 è quanto di più reale si possa immaginare. Grazie alle capacità di rendering avanzate del motore Frostbite, i tuoi combattenti preferiti ora hanno somiglianze di personaggi senza precedenti per completare la fedeltà dell’ambiente di livello successivo che farà sembrare la loro camminata verso l’Ottagono un evento principale pay-per-view.
Il nuovissimo sistema di danno autentico dà vita all’intensità e alla strategia di un combattimento, poiché i tagli e i colpi assorbiti possono influenzare la mobilità, la difesa, la resistenza e altro ancora. Subisci troppi danni e il medico controllerà se sei in grado di continuare.
Per gli amanti del gioco a terra, le nuove sottomissioni basate sulla transizione rendono la presa più fluida e realistica che mai. E se ti piace ammirare la tua opera, il nuovo Cinematic K.O. I replay catturano la fine del combattimento in tutta la sua gloria punitiva. Inoltre, un programma di servizi live completamente rinnovato crea sfide entusiasmanti durante tutte le settimane di combattimento pay-per-view.
Porta a casa la prossima evoluzione del gioco di combattimento con EA Sports UFC 5.
Trovate il trailer di annuncio qui sotto.