NewsPC

EDEN.schemata(); in uscita nel 2024

Risolvi un omicidio in questo gioco di avventura misterioso di fantascienza.

EDEN.schemata()

PLAYISM pubblicherà EDEN.schemata(); di WSS playground quando verrà lanciato su PC (Steam) nel 2024, ha annunciato la società. Supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese e cinese semplificato.

Ecco i dettagli di seguito.

■ A PROPOSITO

EDEN.schemata(); è un gioco di avventura misterioso di fantascienza prodotto da WSS playground, noto anche per giochi come Needy Streamer Overload.

Inizi il gioco in un laboratorio chiuso a chiave, dove un androide di nome Eve ti parla ed entrambi notate il cadavere senza testa chiamato “Professore” ai vostri piedi.

Non ricordi nulla ed Eve è la principale sospettata dell’omicidio, ma dovrai lavorare insieme per risolvere il caso. L’inizio suona come qualsiasi gioco di avventura ortodosso, ma più giochi, più imparerai la verità e l’interfaccia utente del gioco e il design del gioco cambiano man mano che avanzi, fino a raggiungere uno dei molteplici finali.

Il team dietro questo gioco è composto da:

» Lo sviluppatore EIKI’ di illuCalab., noto per molti altri giochi come GENSOU Skydrift, Living in the Ending World e Takkoman.
» Lo scrittore Van Madoy, noto per la serie di romanzi Revoir e “Murder at Kogetsukan” (Fate/Grand Order).
» Il character designer e animatore Yutaro, noto per aver creato animazioni dei fan del progetto Touhou disegnate a mano per oltre un decennio.
» Il produttore del suono RD, noto per “Sacrament” (tema finale di Vatican Miracle Examiner) e per gli arrangiamenti di Touhou Project.

PLAYISM collaborerà con Why so serious per pubblicare questo titolo a livello globale e la sua uscita è prevista per il 2024. Aggiungi EDEN.schemata(); alla tua lista dei desideri di Steam mentre aspetti!

La storia

“Felice di incontrarti di nuovo?”

Un androide di nome Eve ti parla, di fronte a un cadavere senza testa apparentemente noto come “il Professore”.

Completamente privi di qualsiasi tipo di memoria, tu ed Eve, un androide e l’apparente assassino del Professore, dovete scoprire la verità su ciò che è realmente accaduto qui.

Usa i tuoi poteri di deduzione per svelare il mistero di questo laboratorio chiuso, rivelando una verità dopo l’altra.

Ci auguriamo che ti piaccia questo nuovo tipo di mistero, il tipo che è possibile solo in un videogioco.

Design dell’interfaccia utente in continua evoluzione

All’inizio, è un semplice gioco di avventura punta e clicca in cui usi le parole chiave per far progredire la storia, ma l’interfaccia utente e il design del gioco in generale cambieranno effettivamente in base ai tuoi progressi nel gioco.

La storia e l’interfaccia utente lavorano insieme man mano che il design generale del gioco si trasforma gradualmente, fornendo un’esperienza di gioco nuova di zecca, quasi magica.

Una storia che si sviluppa attraverso più playthrough

Questo gioco ha una funzione “salta”, ma non una funzione “salva”. La storia si ripete e si dirama costantemente a ogni partita e ci sono più finali da scoprire.

Animazione originale interamente disegnata a mano

L’artwork in stile steampunk e le animazioni dei personaggi presenti in tutto il gioco sono interamente disegnate a mano da un unico animatore, Yutaro. Osservare semplicemente le animazioni e guardare Eve prendere vita è di per sé un’esperienza mozzafiato.

Parola dello sviluppatore

Anche noi sviluppatori affrontiamo tutti i tipi di nuove esperienze e sfide ogni giorno realizzando questo gioco, ma ci stiamo divertendo molto. Per favore, aspetta ancora un po’ finché non è finito!

Demo giocabile alla gamescom e al PAX West 2023!

EDEN.schemi(); sarà presentato alla gamescom di Colonia, in Germania (dal 23 al 28 agosto) e anche al PAX West di Seattle, USA (dal 1 al 4 settembre). Se puoi, fermati e prova la demo giocabile!

Coloro che giocheranno la demo a questi eventi riceveranno un portachiavi originale

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio