Tutte le novità dallo State of Play di Dicembre 2019
Nella giornata odierna è andato in onda il nuovo State of Play di Sony per PlayStation e ci ha portato una ventina di minuti di trailer con novità.

PlayStation State of Play Logo

Nella giornata odierna è andato in onda il nuovo appuntamento di State of Play che ci ha portato circa 20 minuti di trailer sulle novità di Sony per PlayStation.

Come di consueto, ecco l’elenco di tutte le novità mostrate durante l’evento in diretta.


Untitled Goose Game

video

Untitled Goose Game, titolo sviluppato da House House uscito originariamente su Nintendo Switch e PC, è in arrivo anche su PlayStation 4 questo 17 Dicembre.


Spellbreak

video

Spellbreak è un gioco Battle Royale con un forte stile Fantasy, nel quale dei maghi combattono tra di loro a colpi di incantesimi ed armi magiche.

Titolo sviluppato da Proletariat e già presente su PC ed arriverà su PS4 intorno alla Primavera 2020 in Closed Beta.


Dreams

video

Dreams, il fantastico game maker prodotto da Media Molecule in esclusiva PS4, ha finalmente una data di uscita ufficiale mostrata tramite un trailer nel corso dello State of Play odierno.

Dopo una fase abbastanza lunga di beta testing e accesso anticipato, sarà disponibile in versione completa a partire dal 14 Febbraio 2020, ma durante il periodo di intermezzo sarà comunque possibile giocare alla versione early access.


Superliminal

video

Sviluppato dallo studio indipendente Pillow Castle Games, Superliminal è un particolare puzzle game in cui la prospettiva fà da padrona.

Il titolo è già stato rilasciato tramite Epic Games su PC e propone un’esperienza di gioco strana ma fruibile per tutti, anche ai meno avvezzi del genere. Sarà disponibile su PlayStation 4 nel 2020, ma non abbiamo ancora una data precisa.


Paper Beast

video

Paper Beast è un nuovo titolo per Realtà Virtuale mostrato in questo State of Play in tutto il suo potenziale. Sviluppato da Pixel Reef, il gioco proporrà una formula di avventura ed esplorazione che ci porterà alla scoperta di un eco-sistema un po’ differente dal nostro.

Il gioco sarà disponibile su PS4 nel primo quadrimestre del 2020, ma dovremo attendere per una data ufficiale.


Kingdom Hearts 3 Re:Mind

video

Come già discusso in un articolo precedente, Re:Mind è il nuovo DLC annunciato da Square Enix e Disney in arrivo per Kingdom Hearts 3. Vi invitiamo a leggere quell’articolo per saperne di più.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 Re:Mind sarà disponibile dal 23 Gennaio 2020.


Predator Hunting Grounds

video

Predator Hunting Games è già stato mostrato in altri occasioni passate, ma da allora non si era saputo più nulla.

Il gioco sviluppato da Illfonic ci metterà nei panni di un Predator nell’intento di sopravvivere da un gruppo di soldati umani intenzionati a sconfiggerlo in una lotta multiplayer di abilità ed astuzia.

Predator Hunting Games arriverà su PS4 il 24 Aprile 2020.


Babylon’s Fall

video

Dopo più di un anno dall’annuncio, Square Enix e Platinum Games hanno mostrato un primo trailer gameplay di Babylon’s Fall, il loro nuovo action in arrivo per PS4 e PC.

Al momento, oltre che al trailer, non abbiamo ulteriori dettagli sul gioco, ma verranno svelate più informazioni durante l’Estate 2020, quindi non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito.


Resident Evil 3 & Resident Evil: Project Resistance

video

Se ne parlava da tempo di un possibile remake anche del terzo capitolo della serie di Capcom. Durante questo State of Play è stato annunciato e mostrato tramite un trailer il remake di Resident Evil 3, in arrivo il 3 Aprile 2020 per PS4, Xbox One e PC, in una formula molto simile a quella già vista per Resident Evil 2.

Capcom, però, ha voluto sorprendere tutti; oltre all’annuncio di Resident Evil 3 Remake è stato mostrato anche Resident Evil: Project Resistance, lo spin-off multiplayer presentato qualche mese fà.

Resident Evil: Project Resistance sarà incluso in Resident Evil 3 Remake come suo comparto multigiocatore e, potete guardare qualcosa in più su di esso in questo articolo.


Ghost of Tsushima

video

Come ultima bomba lasciata da Sony per lo State of Play, troviamo nuovamente Ghost of Tsuhima, il tanto atteso titolo in sviluppo presso Sucker Punch.

Ci è stato dato solo un piccolo assaggio di ciò che sarà realmente il titolo, ma una versione estesa del trailer sarà mostrata tra il 12 e il 13 Dicembre in occasione dei The Game Awards 2019.


25° Anniversario di PlayStation

PlayStation 25° Anniversario

Oltre alla carrellata di trailer mostrati durante lo State of Play, è stato dato un notevole spazio nella diretta al 25° Anniversario di PlayStation.

Non è stato detto nulla di rilevante, ma volevamo dare uno spazio anche a questo importante traguardo per Sony.

Tanti auguri PlayStation!

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: