NewsMicrosoftNintendoPCSony

Enchanted Portals in uscita il 6 Settembre su PS5, Xbox Series, Switch e PC; poco dopo su PS4 e Xbox One

Il platform cooperativo a scorrimento laterale ha ora una data di uscita.

Enchanted Portals

Enchanted Portals verrà lanciato su PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam / EGS) il 6 Settembre, seguito da PS4 e Xbox One “poche settimane dopo”, hanno annunciato Perp Games e lo sviluppatore Xixo Games Studio. Un’edizione fisica verrà lanciata per PS5 il 28 Settembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Perp Games:

■ A PROPOSITO

Preparati per un’avventura come nessun’altra mentre i maghi alle prime armi Bobby e Penny si ritrovano bloccati tra le dimensioni. Mentre viaggiano attraverso una varietà di mondi incantati, spetta a te aiutarli a combattere per tornare alla loro dimensione e reclamare il libro magico.

Con musica orecchiabile, affascinante arte d’altri tempi e commedia non-stop, Enchanted Portals è un platform 2D cooperativo che ti terrà all’erta. Che tu stia giocando da solo o con un amico, la magia non si ferma mai e l’azione è sempre frenetica e stravagante. Unisciti a Bobby e Penny nella loro ricerca e scopri dove ti porta l’avventura!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Modalità cooperativa e solitaria.
» Una raccolta di avvincenti livelli platform, ambientati in una varietà di mondi attraverso le dimensioni.
» Emozionanti battaglie contro i boss, ognuna caratterizzata da un’ambientazione unica e colorata e diverse fasi da superare.
» Un potente arsenale di incantesimi e mosse, tra cui fuoco, ghiaccio e vento pronti all’uso fin dall’inizio, un comodo doppio salto per un maggiore controllo dell’aria, una bolla magica che blocca qualsiasi attacco e la possibilità di volare con la tua scopa e nuotare sott’acqua.
» I giocatori possono essere influenzati da una varietà di effetti di stato, come la limitazione del salto, l’impossibilità di attaccare… tutto ciò rappresenterà una sfida in più e ravviverà il gameplay.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio