NewsPC

Fantasy Tavern Sextet Vol. 2: Adventurer’s Days arriva su PC il 18 Febbraio

Rilasciato la prima volta su Switch il 14 Gennaio.

Fantasy Tavern Sextet Vol. 2: Adventurer's Days

La visual novel romantica Fantasy Tavern Sextet Vol. 2: Adventurer’s Days, arriverà su PC (Steam) il 18 Febbraio, ha annunciato lo sviluppatore Qureate. È stato lanciato per la prima volta su Switch il 14 Gennaio, e supporta le opzioni di lingua inglese, giapponese e cinese (tradizionale e semplificata).

Ecco una panoramica della storia del gioco, tramite il suo sito web ufficiale:

Un giorno, diversi giorni dopo che la nostra protagonista, la giovane cuoca nel retro di un caffè della cameriera di Akihabara, è stata trasportata in un altro mondo, il nostro eroe viene visitato dalla signora cavaliere Dahlia alla taverna di Lupin.

Dahlia proclama all’eroe: “Voglio che tu mi faccia una donna”, il che porta a tutti i tipi di incomprensioni con Lupin e Daisy, che hanno una raffica di domande!

Dopo essersi informati su cosa intendeva effettivamente, viene rivelato che l’obiettivo di Dahlia è sconfiggere un mostro che preda solo delle donne. Tuttavia, per Dahlia, che ha sempre vissuto solo con la spada, la femminilità sembra un concetto alieno.

Per aumentare il suo fascino femminile, Dahlia diventa una cameriera alla Taverna di Lupin e la sua inesperienza porta a tutti i tipi di problemi con gli ospiti!

Il nostro eroe non ha idea che questa svolta degli eventi lo porterà ad aiutare Dahlia e Veronica a sconfiggere il loro arcinemico del passato…

Un ragazzo ordinario che è stato trasportato in un mondo fantastico si unisce a una strega e una cavaliere insieme in battaglia?! Vivrà per raccontare la storia?! E ha una riunione inaspettata?!

Il secondo capitolo della commedia d’amore harem in una taverna del mondo fantastico è ora disponibile!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: