NewsMicrosoftPCSony

F1 Manager 2024 annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

In arrivo questa Estate.

F1 Manager 2024

Frontier Developments ha annunciato F1 Manager 2024 per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS), in arrivo quest’Estate.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine dello store:

■ A PROPOSITO

Guida la tua squadra alla gloria in F1 Manager 2024. Una nuova stagione di Formula 1 è arrivata, ricca di 24 gare, nuove auto, nuovi Team Principal e un formato di gara F1 Sprint aggiornato. Inizia la tua carriera in uno dei 10 team ufficiali di F1 o creane uno tuo per la prima volta.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Crea una squadra – Per la prima volta nella serie, crea la tua squadra per sfidare la griglia e forgiare una nuova eredità. Personalizza ogni elemento della tua squadra, dal design della configurazione e della livrea al logo e alle tute da corsa. Recluta il personale e gli autisti giusti e negozia con gli sponsor il posizionamento sulla tua auto.
» Gestione più approfondita – Mantieni motivati i tuoi autisti e il personale utilizzando il nuovo sistema di mentalità completo e le trattative contrattuali dinamiche. Prendi il controllo delle strutture del tuo team e concentrati sullo sviluppo del tuo pilota mentre metti in pratica la tua visione. L’intelligenza artificiale migliorata della squadra rivale, inclusa la nuova minaccia rappresentata dal bracconaggio del personale e dei conducenti, offre una sfida imprevedibile e dinamica anno dopo anno.
» Le gare di F1 prendono vita – Vivi le emozioni di una gara di F1 da una nuova prospettiva, con un comportamento di gara migliorato e nuove telecamere dinamiche che danno vita alla simulazione di corsa. Elabora una strategia vincente per ogni gara e dai ai tuoi piloti i comandi per massimizzare i risultati, ma fai attenzione ai guasti meccanici che interrompono anche le strategie più forti.

Questa è solo una piccola parte di ciò che accadrà in F1 Manager 2024. C’è molto altro da condividere prima del rilascio quest’Estate!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio