Fifa 20: tutto quello che c’è da sapere
Fifa 2020, tutti i dettagli.

Fifa 20

FIFA è uno dei più grandi giochi dell’anno e probabilmente non sarà diverso. Tra Kick Off, modalità Carriera e Pro Club , la serie raramente manca di contenuti, ma la modalità più giocata ogni anno è FIFA Ultimate Team, o FUT in breve. EA ha finalmente sollevato il coperchio di tutte le nuove funzionalità FUT,

FUT Seasons

Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, questo non ha nulla a che fare con la modalità Seasons esistente; invece, Seasons in FUT funzionera a periodi. Questi periodi di tempo sono tra le sei e le otto settimane e includeranno i premi che puoi guadagnare nel corso di una stagione. Ci saranno anche obiettivi stagionali: sono simili agli attuali obiettivi giornalieri e settimanali ma a lungo termine e con premi più grandi.

Opzioni di personalizzazione del club

FUT 20 presenterà una più ampia gamma di opzioni di personalizzazione del club, con EA che farà un grande cambiamento consentendo ai club di mostrare badget, tifosi immaginari e tutto il resto.

Le nuove opzioni di personalizzazione non sono attualmente pianificate per essere disponibili in pacchetti regolari. Piuttosto, saranno ricompense per un nuovo tipo di sfida chiamato Milestones. Questi non sono legati a XP o Seasons ma saranno raggiungibili raggiungendo obiettivi a lungo termine come segnare 100 intestazioni. Più opzioni di personalizzazione verranno aggiunte nel corso dell’anno, afferma EA, ma non saranno negoziabili.

Icone FUT

Infine, EA ha rivelato una selezione delle sue nuove carte Icona che arriveranno su Ultimate Team quest’anno. I giocatori finora rivelati sono l’attaccante inglese Ian Wright, il maestro di centrocampo italiano Andrea Pirlo, l’attaccante brasiliano Carlos Alberto, il frontman ivoriano Didier Drogba e la star olandese Ronald Koeman.

Fifa 2020
fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: