NewsMicrosoftNintendoPCSony

Flashback 2 rinviato al 2023

Non più in uscita alla fine del 2022.

Flashback 2

Microids ha posticipato Flashback 2 dalla sua finestra di rilascio per l’Inverno 2022 precedentemente pianificata al 2023. Sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam).

Ecco il messaggio completo da Microids sul ritardo di seguito.

Saluti,

Abbiamo una notizia importante da condividere oggi riguardo al lancio del videogioco Flashback 2. Innanzitutto, permetteteci di ringraziare tutti voi per la vostra pazienza e il vostro supporto. Il nostro team sta lavorando duramente per offrire un’avventura che soddisfi le aspettative dei giocatori per questo popolare franchise che ci sta a cuore da ormai più di tre decenni.

Originariamente previsto per l’inverno 2022 su console e PC, abbiamo deciso di rimandare l’uscita del gioco al 2023. Una data di lancio più precisa sarà condivisa in un secondo momento.

Siamo profondamente grati per la tua comprensione e speriamo davvero che l’esperienza soddisfi tutti i giocatori di tutto il mondo. Ti terremo aggiornato regolarmente sullo stato di avanzamento dello sviluppo.

—Microids

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button