NewsMicrosoftPC

Planet of Lana posticipato a Primavera 2023

Non più in uscita nel 2022.

Planet of Lana

Thunderful Games e lo sviluppatore Wishfully hanno posticipato Planet of Lana dalla finestra di rilascio prevista per la fine del 2022 alla Primavera 2023. Inoltre, hanno annunciato che sarà disponibile tramite Xbox Game Pass quando verrà lanciato su Xbox Series, Xbox One e PC (Steam).

Siamo spiacenti che il completamento dello sviluppo su Planet of Lana richiederà più tempo del previsto, ma promettiamo che varrà la pena aspettare,” ha dichiarato il regista di Wishfully Adam Stjarnljus in un comunicato stampa. “Planet of Lana è stato per noi un progetto di passione da molto tempo, quindi vogliamo assicurarci che quando sarà finalmente disponibile che le persone lo ricevano in ottime condizioni. Inoltre, gli utenti di Game Pass potranno giocarci il giorno del lancio, il che è eccitante per noi in quanto significa che possiamo condividerlo con una base di fan più ampia possibile!

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Un pianeta che un tempo era un luogo di equilibrio indisturbato tra uomo, natura e animale, ora è diventato qualcosa di completamente diverso.

La disarmonia che era in corso da centinaia di anni è finalmente arrivata sotto forma di un esercito senza volto. Ma questa non è una storia di guerra. Questa è la storia di un pianeta vibrante e bellissimo e del viaggio per mantenerlo tale.

» Esplora un mondo colorato con un compagno fidato.
» Le amicizie crescono in un terreno violento e sconcertante.
» Programmato non significa prevedibile.
» Coraggiosamente può adattarsi alla più piccola delle creature.
» Tutto non è una lotta.
» Benvenuti in un’odissea fuori terra.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Gameplay unico basato sui compagni.
» Risolvi enigmi con sfide diverse e colpi di scena bizzarri.
» Naviga con attenzione in situazioni pericolose usando furtività e arguzia.
» Usa i tuoi riflessi e sopravvivi a sequenze d’azione impegnative.
» Scopri una storia epica che si estende attraverso galassie e secoli.

Trovate un nuovo trailer per l’annuncio su Xbox Game Pass qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio