NewsMicrosoftMobilePC

Football Manager 2022 annunciato per Xbox Series, Xbox One, Switch, PC, iOS e Android

La nuova iterazione del gioco di calcio manageriale sta per arrivare.

Football Manager 2022

SEGA e lo sviluppatore Sports Interactive hanno annunciato Football Manager 2022 e sarà disponibile in diverse edizioni dal 9 Novembre.

  • Football Manager 2022 per PC (Steam / Epic Games Store);
  • Football Manager 2022 Xbox Edition per Xbox Series e Xbox One;
  • Football Manager 2022 Touch per Switch, iOS e Android;
  • Football Manager 2022 Mobile per iOS e Android.

Football Manager 2022 verrà lanciato insieme a Football Manager 2022 Xbox Edition per piattaforme Xbox e Football Manager 2022 Mobile per iOS e Android. Sia Football Manager 2022 che Football Manager 2022 Xbox Edition saranno disponibili tramite Xbox Game Pass il primo giorno. Le informazioni complete sulla versione per Football Manager 2022 Touch saranno annunciate presto.

Ecco una panoramica di Football Manager 2022, tramite la sua pagina Steam:

Info

Il calcio non è solo essere il migliore e vincere.

Si tratta di superare le probabilità, realizzare i tuoi sogni e guadagnare il tuo successo attraverso l’artigianato e l’abilità.

Combattere per raggiungere la vetta e scioccare il mondo o tornare indietro dall’orlo: questi sono i momenti che hanno un sapore più dolce.

Sei l’architetto del destino del tuo club: le loro fortune riposano su di te.

Prevale nei momenti che contano per trasformare i sogni del tuo club in realtà e guadagnare il tuo posto al fianco dei grandi dirigenti.

Nuove funzionalità, aggiornamenti del gioco e aggiornamenti delle licenze verranno rilasciati alla fine di settembre.

Unisciti alla squadra FMFC per ricevere le ultime informazioni direttamente nella tua casella di posta.

Caratteristiche principali

» Intraprendi un viaggio verso la vetta del gioco, soddisfacendo gli obiettivi della gerarchia del tuo club e le alte aspettative dei tifosi.
» Perlustra il mondo alla ricerca di talenti sconosciuti o costruisci la tua squadra dall’interno, spingendo i tuoi potenziali clienti in allenamento a realizzare il loro potenziale.
» Crea un’identità calcistica che i tuoi giocatori possano acquistare, con tattiche e strategie progettate per offrire il successo alla tua squadra in Matchday.

(L’accesso anticipato debutta circa due settimane prima della data del 9 Novembre: pre-acquistalo in qualsiasi momento prima del lancio su Steam per giocare per primo. La versione del gioco in accesso anticipato potrebbe essere pubblicata in momenti diversi su piattaforme diverse.)

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: