NewsMicrosoftPCSony

MultiVersus arriva il 28 Maggio

Ricostruito in Unreal Engine 5 con nuovo netcode.

MultiVersus

MultiVersus verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 28 Maggio, hanno annunciato Warner Bros. Games e lo sviluppatore Player First Games.

Il lancio ufficiale segue un beta test aperto svolto per MultiVersus dal 26 Luglio 2022 al 25 Giugno 2023.

Abbiamo lavorato duramente su una serie di modifiche e aggiornamenti per offrire un’esperienza di gioco migliorata“, ha affermato Tony Huynh, direttore del gioco MultiVersus e co-fondatore di Player First Games, Tony Huynh in un aggiornamento video. “Un aspetto fondamentale di MultiVersus è la ricchezza di personaggi iconici nel gioco, con competizioni piene di divertimento ambientate sullo sfondo di universi e ambienti reinventati. Quindi sono felice di dire che aggiungeremo al roster alcune nuove personalità davvero entusiasmanti, insieme ad altri livelli provenienti da mondi che dobbiamo ancora esplorare.”

Siamo passati all’Unreal Engine 5, che migliorerà la grafica del gioco e l’illuminazione dei personaggi. Quindi, in altre parole, i panini di Shaggy non sono mai stati così belli. Abbiamo ricostruito il gioco da zero per supportare il nostro nuovo netcode e fornire un gioco online coerente e di livello mondiale. Quindi ogni colpo, schivata e bat-a-rang verrà effettuato con precisione millimetrica. Ci saranno prestazioni di gioco costanti, indipendentemente dalla piattaforma su cui stai giocando. Ci saranno nuovi attacchi e meccaniche di combattimento per ogni personaggio, mettendo nelle tue mani più abilità espressive. Onestamente non vediamo l’ora di vedere cosa ti inventerai.

Una delle cose che siamo più entusiasti di annunciare è una nuovissima modalità [PvE] che offrirà un nuovo modo di giocare, al di fuori della competizione [PvP]. Questa nuova modalità introdurrà ulteriori modi di giocare con ricompense uniche.

Trovate il video completo dagli sviluppatori di seguito.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio