Frostpunk: On the Edge verrà rilasciato in Estate


La nuova espansione introdurrà nuove sfide, una nuova mappa e un nuovo scenario per la storia.

Frostpunk: On the Edge

La terza e ultima espansione di 11 bit Studios per Frostpunk: On the Edge, uscirà questa Estate ed introdurrà un nuovo scenario ambientato subito dopo la Grande Tempesta. Trovate il trailer sul fondo dell’articolo.

Dopo la campagna del gioco base, On the Edge introdurrà nuove sfide e una nuova mappa “desolata” per la sopravvivenza dei giocatori. Ci saranno “meccanici unici” da incontrare in città e fuori nella Frostland. Come prima, tuttavia, la sopravvivenza sarà fondamentale anche se avrà un grande costo morale.

Frostpunk ha visto una serie di aggiornamenti gratuiti come la Survivor Mode, The Fall of Winterhome e Endless Mode insieme a un’espansione a pagamento, The Last Autumn. Lo studio sta lavorando duramente a un nuovo progetto, che probabilmente uscirà nel 2021, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli nel prossimo anno.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: