Gioco: Kingpin: Reloaded

Kingpin: Reloaded

Kingpin-Reloaded
PIATTAFORME:

PS4XBOX ONESWITCHPC

PUBLISHER
DATE DI RILASCIO

3D Realms

Interplay Entertainment

5 Dicembre 2023 (PC)

TBA (Console)

SVILUPPATORE
GENERI

Slipgate Ironworks

Prima Persona, Sparatutto

■ A PROPOSITO

In una gangland noir stilizzata in stile art déco che non è mai esistita, Kingpin governa soprattutto con un pugno insanguinato. Quando il suo luogotenente Nikki Blanco lascia un Thug senza nome malconcio e distrutto, il criminale emergente si rialza da una pozza di sangue, con la pipa di piombo in mano e la vendetta in mente.

Kingpin: Reloaded dà nuova vita al classico motore di Quake II. La risoluzione 4K, il supporto ultrawide e la grafica migliorata in modalità Avanzata fanno risplendere l'incubo metropolitano splendidamente rappresentato. Il supporto del controller rende il gioco più accessibile a chiunque voglia esplorare le profondità della depravazione di Kingpin. I miglioramenti generali come i nuovi sistemi di ricerca e conversazione rendono Reloaded ancora migliore dell'originale.

Percorri le strade illuminate dai lampioni e sconfiggi le bande rivali per far sapere a Kingpin che la sua fine è vicina. Gli elementi di simulazione coinvolgenti di Kingpin consentono al Thug di reclutare altri gangster con un sistema di conversazione. Aumenta l'influenza del Thug attraverso molteplici missioni basate sull'hub. Corri con la banda su un violento sentiero di guerra con armi potenziabili tra cui pistole Tommy, bazooka e altro ancora. I danni basati sulla posizione portano a battaglie sanguinose ed emozionanti: rotula, mutilazione o mira alla testa.

Se sembra troppo estremo, prova la modalità Nessuna violenza. Tuttavia, rimane il linguaggio “colorato” usato con orgoglio dai gangster di Kingpin. Approfondisci ancora di più quell'epoca e inizia a sfondare nel multiplayer vecchia scuola della modalità Gang Bang.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Gameplay riequilibrato e perfezionato.
» Nuovo sistema di missioni.
» Supporto Ultrawide e 4K.
» Modalità classica e migliorata.
» E molto di più!





Pulsante per tornare all'inizio