NewsPC

Kingpin: Reloaded in uscita su PC il 5 Dicembre

Il remake migliorato del famigerato sparatutto in prima persona

Kingpin: Reloaded

Il remake migliorato dello sparatutto in prima persona Kingpin: Reloaded verrà lanciato su PC (Steam) il 5 Dicembre, hanno annunciato 3D Realms e Interplay Entertainment e lo sviluppatore Slipgate Ironworks. Non è stata annunciata una data di rilascio per le versioni PS4, Xbox One e Switch.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

In una gangland noir stilizzata in stile art déco che non è mai esistita, Kingpin governa soprattutto con un pugno insanguinato. Quando il suo luogotenente Nikki Blanco lascia un Thug senza nome malconcio e distrutto, il criminale emergente si rialza da una pozza di sangue, con la pipa di piombo in mano e la vendetta in mente.

Kingpin: Reloaded dà nuova vita al classico motore di Quake II. La risoluzione 4K, il supporto ultrawide e la grafica migliorata in modalità Avanzata fanno risplendere l’incubo metropolitano splendidamente rappresentato. Il supporto del controller rende il gioco più accessibile a chiunque voglia esplorare le profondità della depravazione di Kingpin. I miglioramenti generali come i nuovi sistemi di ricerca e conversazione rendono Reloaded ancora migliore dell’originale.

Percorri le strade illuminate dai lampioni e sconfiggi le bande rivali per far sapere a Kingpin che la sua fine è vicina. Gli elementi di simulazione coinvolgenti di Kingpin consentono al Thug di reclutare altri gangster con un sistema di conversazione. Aumenta l’influenza del Thug attraverso molteplici missioni basate sull’hub. Corri con la banda su un violento sentiero di guerra con armi potenziabili tra cui pistole Tommy, bazooka e altro ancora. I danni basati sulla posizione portano a battaglie sanguinose ed emozionanti: rotula, mutilazione o mira alla testa.

Se sembra troppo estremo, prova la modalità Nessuna violenza. Tuttavia, rimane il linguaggio “colorato” usato con orgoglio dai gangster di Kingpin. Approfondisci ancora di più quell’epoca e inizia a sfondare nel multiplayer vecchia scuola della modalità Gang Bang.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Gameplay riequilibrato e perfezionato.
» Nuovo sistema di missioni.
» Supporto Ultrawide e 4K.
» Modalità classica e migliorata.
» E molto di più!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio