Gioco: Predator: Hunting Grounds
■ A PROPOSITO
Predator: Hunting Grounds è un cacciatore-sparatutto in prima/terza persona in cui i giocatori assumono il ruolo di un mercenario umano o del Predator. Il combattimento frenetico presenta casi di intensa violenza evidenziati da frequenti spari, esplosioni, urla di dolore, sangue e episodi di smembramento e mutilazione. Alcune mappe mostrano cadaveri scuoiati con nudità parziale. Una catena di missioni vede i mercenari individuare e distruggere pacchetti di droga in un complesso del cartello. Il dialogo include esempi di linguaggio forte.
Caccia o lasciati cacciare in questo sparatutto multiplayer asimmetrico che contrappone l'uomo al Predator. Come parte di un Fireteam, completa le missioni prima che il Predator ti trovi. Oppure diventa il Predator e caccia la tua preda.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Diventa il predatore - Dai la caccia alla squadra avversaria, utilizzando armi aliene letali per inseguire la tua preda.
» Raggiungi l'elicottero - Completa missioni impegnative come parte di una squadra di quattro persone per fuggire.
» Impugna armi umane e aliene - Combatti con un arsenale all'avanguardia nei panni del Fireteam e tecnologie letali come il Plasma Caster montato sulla spalla, il Combistick e altro ancora nei panni del Predator.
Predator: Hunting Grounds arriva su PS5 e Xbox Series il 1° Ottobre
Le versioni PS5 e Xbox Series di Predator: Hunting Grounds saranno lanciate digitalmente il 1° Ottobre, seguite da un'edizione fisica per PS5 distribuita da Skybound Entertainment il 12 Novembre, ha annunciato lo sviluppatore IllFonic.
Predator: Hunting Grounds arriverà su PS5 e Xbox Series a fine 2024; IllFonic diventa il nuovo publisher
IllFonic rileverà la pubblicazione di Predator: Hunting Grounds di Sony Interactive Entertainment e rilascerà il titolo su PS5 e Xbox Series alla fine del 2024 insieme ad aggiornamenti alle versioni esistenti per PS4 e PC (Steam / EGS).
Tutte le novità dal Gamescom 2019 [Parte 2]
Nella giornata odierna si è dato inizio all'evento annuale dedicato al mondo dei videogiochi di Colonia: stiamo parlando del Gamescom 2019.