Gioco: Bloodborne

Bloodborne

bloodborne1
PIATTAFORMA:

PS4

PUBLISHER
DATA DI RILASCIO

Bandai Namco

24 Marzo 2015

SVILUPPATORE
GENERI

FromSoftware

Azione, Avventura, GdR, ARPG, Fantasy

Bloodborne

bloodborne1
PIATTAFORMA:
PS4
PUBLISHER

Bandai Namco

SVILUPPATORE

FromSoftware

DATA DI RILASCIO

24 Marzo 2015

GENERI

Azione, Avventura, GdR, ARPG, Fantasy

Gioco consigliato da CrazyGameCommunity!

■ A PROPOSITO

Cacciare i tuoi incubi mentre cerchi le risposte nell'antica città di Yharnam, ora maledetta con una strana malattia endemica che si diffonde per le strade come il wildfire. Pericolo, morte e follia si nascondono in ogni angolo di questo mondo oscuro e orribile, e devi scoprire i suoi segreti più buio per sopravvivere.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un terrificante nuovo mondo - viaggio in una città gotica piena di orrore, dove si differenziano mobs e creature da incubi si nascondono intorno ad ogni angolo.
» Azione strategica di Combattimento - Armata con un arsenale unico di armi, tra cui pistole e cleavers di sega, avrete bisogno di agilità, strategia e riflessi per abbattere i nemici agili e intelligenti che custodiscono i segreti oscuri della città.
» Una nuova generazione di azione RPG - ambienti gotici incredibilmente dettagliati, illuminazione atmosferica e nuove esperienze online di nuove esperienze online mostrano il potere e la prodezza del sistema PlayStation 4.
» Chalice Dungeon in continua evoluzione per esplorare - Usa i santi calici per ottenere ingresso a una rete di vaste rovine sotterranee, piene di trappole, bestie e premi, esplorare e conquistare da soli o con gli altri. Questi dungeons generati progressiva offrono nuove sfide da padroneggiare e possono essere caricate o condivise con gli amici.

Riguardo l'espansione "The Old Hunters"

Vivi l'incubo dei cacciatori che una volta custodono i segreti più profondi di Byrgenwerth, più scuri e scoprono il mistero dietro il passato sinistro di Yharnam in "The Old Cacciatori" Espansione Contenuto scaricabile per Bloodve. Viaggio in un mondo in cui i cacciatori del passato sono intrappolati per sempre, trovano più nuovi abiti e armi da aggiungere al tuo cacciatore Arsenal ed esplorare nuove fasi piene di pericoli, ricompense e bestie mortali a caccia.





Pulsante per tornare all'inizio