Gioco: Deliver Us Mars

Deliver Us Mars

deliver-us-mars
PIATTAFORME:

PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONEPC

PUBLISHER
DATA DI RILASCIO

Frontier Foundry

2 Febbraio 2023

SVILUPPATORE
GENERE

KeokeN Interactive

Avventura

Deliver Us Mars

deliver-us-mars
PIATTAFORME:
PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONEPC
PUBLISHER

Frontier Foundry

SVILUPPATORE

KeokeN Interactive

DATA DI RILASCIO

2 Febbraio 2023

GENERE

Avventura

■ A PROPOSITO

Seguito del premiato Deliver Us The Moon, Deliver Us Mars è un'avventura fantascientifica suggestiva che offre un'esperienza coinvolgente nello spazio. Esplora nuove frontiere in una rischiosa missione piena di suspense volta a recuperare le navi colonia ARCA rubate dal misterioso Outward.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» UNA NUOVA ARDITA MISSIONE - Dieci anni dopo la missione di Fortuna, l'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Dopo una misteriosa richiesta di soccorso da Marte, l'astronauta più giovane della Terra Kathy Johannson si unisce alla Zephyr e al suo equipaggio per un'ultima missione: recuperare le navi coloniali ARCA rubate dal misterioso Outward e, con loro, assicurare la sopravvivenza della razza umana.
» UN GAMEPLAY SPAZIALE - Sali sulla Zephyr mentre viaggi dalla Terra verso la superficie di Marte. Attraversa e resisti al suo ambiente arido e spietato mentre cerchi di scoprire i segreti lasciati dall'Outward. Usa cervello e muscoli per superare ostacoli fisici e mentali, trovare le ARCHE e svelare la ragione di chi ha inviato la richiesta di soccorso che ti ha portato lì.
» ESPERIENZA CURATA NEI MINIMI DETTAGLI - Goditi un'esperienza narrativa curata e avvincente, con meccaniche di gioco assolutamente coinvolgenti. Ogni momento è rifinito nei minimi dettagli per creare una storia piena di suspense ed emozioni, grazie alle musiche del compositore premiato Sander Van Zanten, motion capture di altissimo livello, grafica mozzafiato e ombre e riflessi in tempo reale con il ray tracing realizzate da Unreal Engine.





Pulsante per tornare all'inizio