Gioco: Need for Speed Unbound

Need for Speed Unbound

need-for-speed-unbound-3
PIATTAFORME:

PS5XBOX SERIESPC

PUBLISHER
DATA DI RILASCIO

Electronic Arts

2 Dicembre 2022

SVILUPPATORE
GENERI

Criterion Games

Arcade, Corse

RECENSIONE

Voto: 7.8/10


Need for Speed Unbound

need-for-speed-unbound-3
PIATTAFORME:
PS5XBOX SERIESPC
PUBLISHER

Electronic Arts

SVILUPPATORE

Criterion Games

DATA DI RILASCIO

2 Dicembre 2022

GENERI

Arcade, Corse

RECENSIONE

Voto: 7.8/10


Gioco consigliato da CrazyGameCommunity!

■ A PROPOSITO

Need for Speed Unbound sfida le convenzioni del genere racing e alza la posta in gioco introducendo vere e proprie conseguenze con rischi e ricompense di grande impatto per ogni gara, decisione e scommessa secondaria effettuata. I giocatori scoprono il mondo di Lakeshore quando una rapina in un negozio di auto di famiglia divide due amici e costringe un pilota alle prime armi ad un viaggio per vincere l'ultima gara su strada e recuperare l'auto di inestimabile valore che gli è stata rubata.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Il mondo è la tela di ogni giocatore - I graffiti prendono vita in un nuovo stile artistico mentre i giocatori attraversano la città equipaggiati con un nuovissimo kit di effetti visivi e sonori ad alta energia, come il Burst Nitrous, che premia i giocatori con un boost basato sullo stile, che riflette il loro modo di guidare.
» Correre per le strade - Più i giocatori corrono, più accumulano calore. Scegliete di superare in velocità o in astuzia i poliziotti usando nuove meccaniche di fuga per prendere il controllo dell'inseguimento e guadagnare grandi ricompense o conseguenze ancora più gravi se venite arrestati.
» Espressione personale e stile - Centinaia di oggetti cosmetici, tra cui esclusivi articoli su licenza di alcuni dei pionieri della moda e di aziende di accessori automobilistici personalizzati, offrono ai giocatori infinite possibilità non solo di equipaggiare la propria auto, ma anche di sfoggiare il proprio stile personale nel gioco.
» Trova la libertà nel flusso - Una colonna sonora di artisti all'avanguardia del mondo dell'hip-hop, guidati dal pluripremiato artista, imprenditore, attore e icona della moda A$AP Rocky e dalla sua agenzia creativa AWGE, che include la prima mondiale del nuovissimo brano di A$AP Rocky "Sh*ttin' Me", presente anche nel reveal trailer.
» TakeoverScene con A$AP Rocky - A$AP Rocky apparirà nel gioco come leader della Takeover Scene, una nuova modalità di guida di precisione rigiocabile che riunisce la community per conquistare parti della città e celebrare la guida con stile rispetto alla velocità pura. AWGE ha anche svolto il ruolo di consulente creativo per il gioco.





Pulsante per tornare all'inizio